FRIEND ZONE: Amici o fidanzati?
di E M M A

06/05/14, ore 22:58

Ciao Laney!!! Che bello risentirtiti dopo un po' di tempo :). Non dirlo a me, oggi sono andata in gita, solo che mi sono "innamorata" di un mio compagno di classe da circa due o tre giorni (piu che altro è una grande simpatia) perche è identico a corey (carattere da inguaribile tontolone altruista, simpatico, occhi azzurri fantastici, risata contagiosa e in questo periodo sembra che stiamo legando) e oggi ho cercato di evitarlo perche me lo devo dimenticare almeno come cotta :(... Io ci sono rimasta di m***a anche perche non è venuto neanche a salutarmi.... Bhe, dovrei averci fatto l'abitudine ormai sapendo come sono davanti alle persone sia fisicamente che moralmente, solo che fa sempre male essere rifiutati. Bhe, almeno il mio cuore sta diventando piano piano di ghiaccio e imparerà presto a essere freddo come deve. Comunque, mi sono persa nella mia malinconia e ho spostato il soggetto su di me, mentre qui dovrei parlare della tua storia :). Mi è piaciuta molto e se davvero hai delle idee per continuarla ben vengano ;) cosi almeno anche corey ci spiega cosa provava per Laney in passato o cose simili. In piu voglio vedere che coppie ti sei inventata :D. Va bhe, ora vado che sono sfinita. Ci sentiamo presto, ciao!!!

06/05/14, ore 22:22

Ciao!! Bellissima storia in Anzi tutto a me piace un sacco quella serie e questa storia me la fatta piacere ancora di più. Che carino Core che si accorge che i sentimenti da lui provati sono veri <3 <3. A parer mio la tua idea di inestirpabile in una long è molto bella mi piacerebbe vedere cosa farai per le altre coppie.
xoxo
Gossip Girl hahahahahah no dai scherzo.
Ciao, Clelia.

06/05/14, ore 18:55

Si! Mi piace!
A te piace scrivere cose romantiche tra Corey e Laney, eh?
Oggi sono esausta perché sono andata in gita sotto il sole! Ora mi rilasso e leggo la tua BELLISSIMA storia!
Grazie.
P.S.: oggi ho fatto pace con le mie amiche e il titolo "Zone Friends" è stato per farmi ricordare che ho delle amiche!