Esperimento 1.0, Nike di Samotracia
di MalkContent

23/11/13, ore 22:42

Questa storia è...Meravigliosa.E' fantastica,il personaggio di Sarah mi ha intrigato! Davvero,complimenti (:

15/01/09, ore 14:59

Io non devo leggere queste cose! Sono alla mia scrivania nel disperato tentativo di smettere di piangere... Povera Sarah, povero Ari... Non lo può abbracciare, non lo può accarezzare. E' crudele oltre ogni limite del possibile. E lei è così innamorata... Io AMO Ari, mi piace il personaggio dell'eliminatore bambino, e tu sei stata spettacolare mostrando quanto sia doloroso per lui vivere e quanto sia doloroso per lei sentirlo soffrire. E la fine è mozzafiato: Morire realizzando il tuo più grande desiderio. Complimenti ancora.

06/01/09, ore 17:19

Sto piangendo... piangendo per questa storia dimenticata, per sarah e per ari... hai un modo di scrivere che sa arrivare dritto al cuore... complimenti

11/08/08, ore 00:29

Finalmente riesco a recensire nonostante abbia letto la tua storia già da un pò di tempo. Complimenti davvro, è bellissima. E' delicata, profonda e cruda. hai perfettamente trasmesso ciò che prova Sarah e sopratutto ho apprezzato il modo in cui lei abbia vegliato su di lui, quasi come una madre. Sì sarebbe stato bello poter concedere almeno quì una vita felice ad Ari, ma vuoi sapere una cosa? Forse un lieto fine non avrebbe reso giustizia alla complessità dei tuoi personaggi. Spero tornerai a scrivere presto su Max e lo Stormo. Un bacio LLD

28/07/08, ore 14:28

E' BELLISSIMA. Una delle fan fiction più belle che abbia mai letto, su una delle saghe più belle che abbia mai letto.
Ho amato il tuo modo di scrivere, di descrivere le situazioni e i personaggi, ho adorato la delicatezza e allo stesso tempo la crudezza con la quale hai narrato la tragedia di Ari, e come tu abbia reso incredibilmente realistica Sarah, il bellissimo paragone con la Nike di Samotracia, e il rapporto stupendo con Ari, reso perfettamente verosimile. Una storia nella storia, una storia che potrebbe essere veramente accaduta nei retroscena di Maximum Ride, una di quelle storie bellissime e tremende, nella loro tragedia, nel loro dramma.
Complimenti, scrivi benissimo. Inserisco immediatamente questa splendida one-shot tra i miei preferiti. Te lo meriti. Ogni frase, ogni parola ha suscitato in me un'emozione. Bravissima.
Sayonara,
Ele.