Come Ryuu iniziò a guardare male i gatti
di Kange

27/07/15, ore 16:25

Ciao Kange!
Piacere di conoscerti, io sono Suzume Yuzuka! Una fan fiction proprio carina la tua, sei una ragazza proprio simpatica! Hai partorito qualcosa di geniale, fantastico
Ryu: MALEFICOOOOO
Suzume: ahahah no dai Ryu, è una bella fan fiction! Era un annetto che leggevo il titolo e non entravo nella storia. Oggi ho visto di nuovo la tua fan fiction e sono entrata! Non me ne sono pentita! La tua storia mi piace, anche se ci sono vari errori, sia di concordanza di genere fra soggetto e predicato, sia di battitura. Spero che tu li corregga al più presto.
Ci sentiamo, un abbraccio, la tua cara Suzume Yuzuka. 💖

05/11/14, ore 18:22

Ciao shessy ! Ho letto la tua one-shot e mi è piaciuta . È scritta bene e le descrizioni sono ok . Inoltre devo ammettere che anche a me ryuu fa un pò rabbia per questa cosa . Bene , ancora complimenti . Baci vxwin118^_^ P.s. anch'io vivo con un gatto particolare , che però infastidisce sempre il cane u.u .

26/07/14, ore 07:45

SOLTANTO UNA RECENSIONE PER QUESTA SPASSOSISSIMA STORIAAAA!!!???IO FACCIO FUORI TUTTI QUELLA CHE L'HANNO LETTA!!! >.<
Ooook....mi calmo...innanzitutto spiego la mia intrusione ^^"
Volevo leggere qualcosa di interessante e carino su S.A. e appena ho visto il nome dell'autrice...non c'è stata nessuna forza esistente al mondo in grado di fermarmi u.u
(Fhe...sei ancora qui a rompere le scatole a questa povera ragazza? NdSesshomaru) (Zitto tu o mi metto pure io a chiamarti Maru-kun v.v oltre a prendere in prestito una padella di Kange e dartela in testa!!!NdIo) (... NdSesshomaru)
Eeeehmmm...dicevo...
Fantastica questa ff ^^ ;D
Continua a scrivere (oltre a continuare l'altra storiella ^^) pleaseeee *^*
Concludo questa recensione chilometrica e ti mando un bacione <3
Sesshy :D

26/06/14, ore 17:25

Emmm... ciao, sono Shora piacere ^.^! Sono sinceramente colpita che questa storia non abbia avuto recensioni,  eppure è molto carina. Mi spiace per il povero Ryuu, tradito dalla sua passione più grade: gli animali! Hahaha è stato spassoso leggere, XD! Ho notato solo un errore che fanno in molti: non si scrive l'efusa ma le fusa. Per il resto è ok, dal punto di vista grammaticale.
Grazie del sorriso che mi hai fatto spuntare,
Shora.