In prima persona
di jakefan

16/03/23, ore 00:04

Così, a random, mi paleso sotto forma di commento per togliermi questo 'peso' (molto dolce) dal petto. Ho passato le ultime due settimane a leggere letteralmente tutto ciò che hai scritto nella sezione Twilight.
Sarebbe stato ripetitivo da parte mia ripetere come un mantra 'che meraviglia' sotto ogni capitolo di ogni storia, ogni one shot.
E poi, qualcosa che ha completamente sconvolto il mio mondo, quel capolavoro di 'Rising Sun', da quanto mi è parso di capire, la tua prediletta, e comprenderei perfettamente il perché, in quanto è anche la mia.
Volevo solo ringraziarti, sono stata una lettrice silente, strisciante tra i capitoli senza far rumore, ma ugualmente divorandoli vorace.
Di una cosa mi compiango, non averti scoperta anni fa, non averti seguita nel tuo percorso come Scrittrice (no, la 's' maiuscola non è un refuso.), non aver aspettato trepidante i capitoli settimana dopo settimana.
Avrei voluto conoscerti allora.
Grazie davvero di tutto J. So che tutti cresciamo, e cambiamo, ma davvero quanto sarebbe bello se un giorno tornassi a scrivere qui.
Un abbraccio,

08/08/14, ore 11:27

Niente di nuovo, ma sempre magico <3 anch'io li adoro, specie se scritti dalla tua poesia. Sarebbe stupendo se scrivessi un'altra storia su di loro, mi mancano tanto e mi manchi tu :'(

15/05/14, ore 22:31

Mi sono emozionata, J. Lo giuro!
Grazie per aver scritto di loro così bene. Punto
Baci

Pinzy

06/05/14, ore 23:49

Mi sono bastate una cosa come cinque righe prima di urlare "RISING SUN", l'ho amata e letta così tante volte che dimenticarla è impossibile, è impressa con il fuoco nella mia memoria, perchè hai davvero scritto il giusto finale ad una storia che in altri modi non starebbe in piedi. Loro si appartengono. Il tuo Jacob e la tua Bella hanno ridato speranza a chi si è sentito preso per il culo dall'ultimo libro della saga.
E lo so che in un mondo parallelo Jacob ha avuto l'impriting con una che sembra la madre del mondo e Bella è morta, ma loro qui, in questa storia, vivono...e lo faranno sempre.
Mancavi, cazzo.

Giuls

06/05/14, ore 20:05

Beh, mi hai spiazzata.
Ci ho messo tipo dieci righe per capire di che cosa si trattava e allora ho dovuto ricominciare dall'inizio.
Mi sono resa conto che Rising Sun la conosco quasi a memoria per quante volte l'ho letta.
Però non la toccare, eh? Lo so che lo faresti, che non ti soddisfa, che sei andata oltre ma, per favore, lasciala così com'è, come l'ho amata io. Anzi, no. Fai come vuoi, Tanto la prima versione ce l'ho salvaa sul kindle e lì rimane.
Emozione.
E' tutto.
cen.

06/05/14, ore 18:29

Lacrime pomeridiane.
Ricordarli, sentirli, viverli ancora, viverli come solo tu sei riuscita a scriverli. Regalarci un istante, un amore, un sogno, un filo rosso che si intreccia e cuce l'istante all'amore al sogno e così tu ci regali quel "molto di più dell'eternità" di cui Bella e Jake sono i soli padroni e custodi. Molto di più dell'eternità.

Grazie <3
La tua lupetta :***

p.s non ti commento stile o altro perché mi sento scema a farlo: vedi il mio silenzio come lo stesso di una persona che rimane a bocca aperta difronte a un quadro splendido.
Ci metteresti sopra le mani? No.
Lo cambieresti? No.
Continueresti a guardarlo? Sempre.
E questo è tutto :)

06/05/14, ore 17:52

Tanti piccoli pezzi tratti o riscritti di capitoli cosi' uno dietro l altro cosi' sono un attentato bello e buono eh.... oddio adesso devo rileggermi rising sun ♥ grazie per loro due ♥ li amo ♥ ho amato loro e questa storia tanto quanto la saga vera cara j... ( anche di piu' forse) sappilo....scrivi in un modo che mi incanta ★____★ un abbraccio ♥
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 07:16 pm)