Chiacchiere...pericolose!
di TittiGranger

29/07/08, ore 23:44

La tua storia è davvero carina e divertente! Ma perchè non continuarla? Mi piacerebbe sapere come si fa perdonare Ron per il "pasticcio" che, come il suo solito, ha combinato e naturalmente se troveranno il povero gatto-bottone trasfigurato xD!! Questa è solo un'idea se poi preferisci lasciare il resto alla fantasia del lettore...ok!! Comunque ancora complimenti per la ficcy, la inserisco nei preferiti!!

29/07/08, ore 23:44

28/07/08, ore 21:29

Che carino la doppia parte mi è piaciuta prorprio!!! Brava sei davvero brava non mi perderei mai una tua storia soprattutto se sono storie su Hermione e Ron!!! La parte che non sa dov'è il bottone è fantastica!!! Mi fa schiantare dalle risahe (sisi risahe, da brava fiorentina). Scrivi delle alte fic perchè sono fantastiche, se me ne perderdo qualcuna è perchè sono partita!!! CIAUUUUUUUUUUUUUUUU alla prossima!

26/07/08, ore 01:44

Davvero carina! Adoro immaginare dialoghi sui rispettivi mariti tra Ginny e Hermione e tu ci sei riuscita benissimo! Grattastinchi trasfigurato in un bottone, sarebbe proprio da Ron xDD

25/07/08, ore 23:42

OhiHoi!! che sbadata che sono non mi ero accorta che eri te, una delle mie autrici preferite, ma ti rendi conti che testa che ciò! Comunque è seriamente carina la ff, da brava peccatrice che sono(scherzooooo) avevo pensato come Ginny (cose loro!), mi ero sbagliata a quanto pare!!! Ahahahahah!!! La cosa che mi fa schiantare dalle risate è la calma che ha Hermione alla fine e poi esplode nella frase "RONALD WEASLEY! VIENI IMMEDIATAMENTE QUI!" mi ha fatto schiantare, anche se un po' me l'aspettavo!!! Io l'avevo sempre detto che Ginny combina casini, deve cucirsi la boccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Chi è stato nella ff "Rimedi alla Weasley" a dire ad Hermione del rimedio? Chi è stato a dire a Ron del bacio di Hermione e Krum? Chi, chi, chi?? Lei, la sola ed unica GINNY!!! Così sembra che non la sopporti, invece mi sta molto simpatica! Comunque come ho già detto scrivi il seguito sono curiosa!!!

25/07/08, ore 23:26

Ahahahaahah!!!! Carina questa fic mi è piaciuta ma ora ci vuole il seguito come saranno i dolori??? Fai il seguito perchè potrebbe essere davvero carino e divertente!!! Ciauuuuu!

24/07/08, ore 22:03

molto carino come inizio...trasfigurare grttastinchi in un bottone? ma come si fa? continua prestissimo! laura