Sweet burns
di OndaVerde

26/12/15, ore 01:25

Dio è bellissima 😍 Da sbavare proprio. Non puoi finirla proprio sul più bello però è crudele, tenermi sulle spine. Voglio assolutamente sapere cosa succede 😍 Con ansia aspetto il prossimo capitolo mi raccomando

25/12/15, ore 15:23

Già mi piace immensamente. Non mi hai annoiato affatto anzi. E bellissima poi Levi è sempre in ogni storia misterioso a livelli stratosferici. Ma il mistero e la sfrontatezza è una cosa bellissima soprattutto per un tipo come Levi. Io li amo come coppia non riuscirei a immaginarli con nessun altro. Spero che la pubblicherai per intero ❤️

07/12/14, ore 15:08

Waaaa!!!!!meraviglioso, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!appena ho visto l'aggiornamento mi sono subito messa a leggere!** sono così dolci e appassionati... sei bravissima, continua così!!!

06/12/14, ore 14:38

Mlmlml
Sono la mia OTP, e dire che li amo non sarebbe abbastanza xD
questo capitolo è stato veramente coinvolgente, mi è piaciuto tanto, e sì, alla fine mi ha lasciato con l' amaro in bocca (?), ma meglio così, fa bene un po di suspence... invoglia il lettore a sapere la fine (eheh chissà come finirà)
Al prossimo capitolo!
Hatake_san

18/07/14, ore 23:44

Assolutamente ...... fantastico. Wow non ho parole.
Aggiorna presto!
-M xx

09/07/14, ore 22:32

Bellissimo!!!!! Eren è incredibilmente adorabile e Levi....è Levi,solo più dolce anche lui.
Meraviglioso

30/06/14, ore 14:20

Ciao e benvenuta in questo fandom!^^ la storia mi intriga parecchio quindi andrò avanti a leggerla! XD
Volevo solo farti notare che nella parte iniziale alternavi spesso presente e passato remoto,e nn suona benissimo quindi ti consiglierei di sistemare! ^^
Ma per il resto è un buon inizio!
Baci alla prossima! ;)
LifeStream

05/06/14, ore 08:52

Ho letto la storia tutta d'un fiato se posso dirlo. è una storia bellissima, scrivi molto bene e spero che la continui, perché l'ho anche aggiunta ai preferiti ewe❤ -M

03/06/14, ore 21:31

Waaaaa è bellissima!! *________*
Appena ho letto il primo capitolo è scattata la scintilla, e ora non posso fare a meno di chiedermi quando aggiornerai! *^* scrivi benissimo, in più la storia è molto intrigante. Spero che la continuerai, perché è davvero una meraviglia, credimi! *^* baci :3

21/05/14, ore 22:32

Non male! ma se poso dare un consiglio correggi gli errori grammaticali e cerca di rendere più fluido il discorso correggendo qualche tempo verbale specialmente durante la preparazione mattutina di eren

ps non ti preoccupare, nel dubbio, pubblica! anche perchè se non sei convinta il modo migliore per saperlo è il parere altrui
(anche io ho pubblicato la mia prima vera fanfic da poco ^_^)

19/05/14, ore 06:58

Un altro capitolo meraviglioso! Spero aggiungerai presto il prossimo capitolo. Voglio assolutamente sapere il continuo di questa fantastica storia! *-*
Continua così! :)

19/05/14, ore 06:54

Sono una levihan convintissima, eppure questa ereri mi è piaciuta tantissimo! Sei bravissima! *-*

07/05/14, ore 21:18

Questa va a finire dritta dritta nelle seguite e preferite! Scrivi davvero bene! Complimenti, mi hai colpita;D hai la capacitá di far immaginare le scene al lettore, il che puó rivelarsi difficile, ma mi sembra che tu non abbia avuto particolari difficoltá, quindi, fantastico lavoro*-* non vedo l'ora di vedere cosa fará il nostro moccioso preferito con il suo bellissimo vicino perfetto^~^<3<3<3<3 tanti bacioni,
Kiara_levi

07/05/14, ore 14:11

Salve! Penso che tu abbia fatto bene a pubblicare, il primo capitolo è molto carino. :3 Levi è troppo sexy! Soprattutto quando si avvicina con quel fare lascivo ad un Eren pietrificato sul posto. *-*
Comunque non vedo l'ora di poter leggere il secondo capitolo.

A presto, Arturia ♥

07/05/14, ore 01:00

Davvero un inizio carinissimo, soprattutto la parte Eren é fatta perfettamente! (Anche Levi ovviamente) . Hai avuto una bellissima idea, quella di pubblicarla. c; Quando l'aggiornerai, la prima visita sarà di sicuro la mia! Brava ancora~