So, welcome ...
di Dryas

26/07/08, ore 16:58

ciao h letto la tua fiction: infatti è abbastanza tragica,nn so se la canz riflette davvero i sentimenti d naru e hina,xò io adoro i finali belli,eh infatti entrambi naruto e hinata sono riusciti a capirsi,e infatti adesso uno mantine il peso dell'altro stando in equilibrio.Bella,m piace la tua fiction!Spero ne farai altre! ^^ baci ciaoooo

25/07/08, ore 00:39

Quello che hai scritto di loro, tutto vero. Un unico particolare non mi ha convinta, e ti spiego perchè. A mio parere Naruto non ha mai sottovalutato il dolore altrui, quindi in alcuni tratti le sue parole mi sono sembrate un po', mmm, diciamo "fuori trama"; allo stesso modo, e di conseguenza, non ce la vedo Hinata rispondergli che 'è impossibile e sbagliato giudicare', non sarebbe tanto da lei rivolgersi così a Naruto. Queste sono le uniche cose su cui ho avuto qualche riserva, ma per il resto la fiction mi è piaciuta molto. L'hai sviluppata benissimo, hai plasmato i pensieri dei personaggi facendo sì che ci si immedesimi. Poi le frasi finali sono state di una tenerezza disarmante, ma non sdolcinate. Mi ha colpita, dico sul serio, ti faccio i miei complimenti!^.^