Ciccia E Jeans
di slanif

08/07/14, ore 01:33

Ma che bella :D
Premetto che Kyuhyun è il mio preferito!
Però ho adorato tantissimo come lo hai descritto... il suo annoiarsi, le sue risposte secche... e poi l'osservazione di Sungmin, di come l'altro riesca a mettere nella stessa frase un insulto e un complimento... sì, l'ho proprio adorata questa tua flash!
Ti prego, scrivi ancora su di loro :D
Complimenti!
Pandora86

12/05/14, ore 23:44

Ma guarda te, ti sembrano cose da dire? Non si scherza con il peso, come con l'età... per fortuna che era talmente ovvio quello che passava per la testa di Kyuhyun che Sungmin non poteva arrabbiarsi, ah questi camerini...

11/05/14, ore 17:17

AHAHAHA!
“Proprio di quello che ha più ciccia sulle ossa dovevo innamorarmi?”.
Muoio!
Ma povero Minnie! XD

Anche se secondo me, Kyu sta diventando un pochino miope... Shindong e Kangin obbiettivamente hanno un filino di ciccia in più rispetto a Minnie... Kyu guardati meglio intorno! XD
Anche se posso capire... Minnie nell'ultimo anno è un pochino lievitato e ce ne siamo accorte un pò tutte...
"Coniglio Goloso!" XDD

L'idea della flash fict è stata davvero carina. Semplice, veloce ma ha donato qualcosa di nuovo alla coppia. Un breve attimo d'intimità diverso dal solito. Qualcosa che rimane impresso.

Mi è piaciuta.
Regalaci altre perle, come questa!

Un Kiss,
Azzurra.

06/05/14, ore 22:59

Sarettaaaa♥
io ho bisogno di più momenti fluffosi come questi *AA*
Una cosa che tu forse non sai è che io AMO quando Kyuhyun dimostra tutto il suo amore per Ming e non mi interessa quanto lo offende per fare ciò, per me sarà sempre bellissmo *O*
Io non voglio ripeterti le stesso cose che ti ho detto ieri (oggi? stamattina? non lo so neanche io xD) quindi vai a rileggerti l'altra recensione e fai finta che valga anche per questa ;ww;
Ming e la sua ciccia COMUNQUE stanno benissimo, e a Kyuhyun piace stringere qualcosa mentre fa le cosacce con Sungmin nel camerino♥
Troppo, troppo dolce ed amabile~

Shi