My Piece of Heart
di NightWatcher96

20/05/14, ore 17:41

Ciao la storia é bellissima mi piace tantissimo XD scrivi divinamente non vedo l ora di continuare a leggere le tue storie A presto

07/05/14, ore 19:46

Una storia tenera e struggente, un piccolo Mikey adorabile come non mai. Mi è piaciuto anche l'episodio, secondario ma molto toccante, tra Splinter e Raph. Un'altra storia bellissima, i miei complimenti!

07/05/14, ore 13:48

Storia tenerissima *-* il nostro piccolo Mikey, malato di leucemia... E per fortuna che ce l'ha fatta! Ed il piccolo Raph, pentitosi della sua gelosia, è veramente dolcissimo. Bellissima, mi è piaciuta davvero tantissimo: oltre ad essere scritta in modo scorrevole e fluido, parla di una brutta malattia, argomento difficile da trattare. Complimenti, mi è piaciuta molto :)

07/05/14, ore 13:06

Che doooooolce!!!!
Alla fin fine non è poi così drammatica questa one-shot, insomma almeno è finita bene se no ... (Prende una mazza ferrata in mano) ti sarei venuta a CERCARE!!! >_< Parola mia!!
Comunque questa storia mi è piaciuta, e molto, perché hai saputo trattare in maniera giusta, equilibrata e precisa un tema tanto delicato come la leucemia. Brava. Mi ha fatto veramente molto piacere.