Lo Spazioviaggiatore: Primo Viaggio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/05/14, ore 19:40

Badabumbumbum! >:D
Rieccomi!
Sono proprio dispiaciuta che su questo capitolo ci sia poco da dire, poiché è di passaggio.
Ho apprezzato molto in modo nel quale hai spiegato le meccaniche in-game, carina l'apparizione di Kha'Zix.
Al prossimo capitolo, Summoner! :D

21/05/14, ore 18:31

Ok, questa è la mia prima recensione in assoluto, volevo solo dirti che la storia è davvero molto bella, i personaggi molto convincenti (Sopratutto Garen!)
Poi la scena di Vel'Koz! Bellissima! Spero che implementerai sempre nuovi campioni nella storia, aspetterò altri capitoli perché merita! ^^

16/05/14, ore 15:48

Ehi, salve salvino!
Io sono Gaia, una Gamer, lettrice accanita e fangirl di ogni cosa fangirleggabile su questo mondo.
Inanzitutto sono un po' allibita dal fatto che questa storia non abbia recensioni, perché secondo me merita molto.
L'idea? Sebbene su FanFiction.net ce ne siano a bizzeffe così, questa è la più originale che ho letto di questo tipo, non scherzo!
Zenith è un bel personaggio, abbastanza "umano", ma la sua personalità non è così accentuata, ma aspetterò.
Inoltre i Campioni non sono neanche un po' OOC, il tuo Garen è il Garen più Garenoso! (?!)
DEMACIAAAAAA!
...
Non fare caso a me, plz.
Non vedo l'ora di vedere la battaglia e le interazioni di Zenith con gli altri Champ soprattutto con il mio Yasuo e la mia Jinx .
Alla prossima, Summoner!

*Incrocia le dita e spera tantissimo che ci sia anche Braum*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]