Per te
di MajoWriter

07/05/14, ore 18:56

Ciaoooo!!!
Ho iniziato da poco a pubblicare poesie ed ho deciso di leggerne qualcuna.
Nella sintassi è tutto perfetto, me il contenuto.....va oltre la perfezione!
Insomma, tutti pensano di poter fare l'impossibile, deludendo il prossimo con vane promesse ma, come hai detto tu, basterebbe poco a rendere felice la persona che si ama.
E' da sciocchi promettere cose come La Luna o le stelle, quando baserebbero poche parole per rendere felice qualcuno.
Sono contenta che tu abbia voluto trasmettere questo, sei davvero brava ^-^
baci,
Star

07/05/14, ore 11:57

Che cosa dolcissima!
Buongiorno.
Ho letto questa shot su ask e,vedendo l'avessi pubblicata, ho deciso do recensirla.
Hai scritto delle cose molto tenere e sopratutto veritiere.
Insomma molti pensano che sia stupendo donare una stella, fare l'impossibile ecc., ma alla fine rimangono solo promesse nel vuoto, mentre qui emerge un aspetto fondamentale dei rapporti che è l'affetto, quello vero e non quello materiale; ed è la cosa più bella del mondo saper donare agli altri quel poco che si ha e sembra scontato, davvero, ma ormai quasi nessuno sa farlo sul serio.
Da un punto di vista sintattico il testo risulta molto scorrevole, certo personalmente non sono amante delle parentesi a cui preferirei delle proposizioni parentetiche, ma è molto, davvero molto buono di base.Emerge dalle parole un animo gentile e disponibile e anche una punta di amarezza molto velata, che tuttavia viene percepita in quella sorta di malinconia sottesa alle parole.
Comunque molto carina :3
Ti auguro una buona giornata
Cilyan.