Una dolorosa scoperta
di metaldolphin

07/05/14, ore 22:01

E dopo questa,io ti amo,davvero!!<3
Mi sono immaginata un sacco di volte che cosa avessero provato Nami,ma soprattutto Rufy, se avessero scoperto cosa aveva fatto Zoro!!
Lui non è tipo da vantarsi,lo sappiamo bene ma dentro di me volevo (e vorrei ancora) che lo scoprano!
E qui arrivi tu,con la tua nuova storia! ;) Quel momento di Thriller Bark è stato uno dei più coraggiosi,strazianti,unici dell'intero manga e adesso sono davvero curiosa di scoprire cos'hai scritto!
un bacione :*

07/05/14, ore 19:35

E ora che sucede??? cosa fara nami quandi sciprira quello che ha fato zoro??? ahhh sono tropo curiisa >.<
gia questa ff mi piace tanto
...voglio leggere il seguita XD
baciiii
NaMi

07/05/14, ore 16:40

WOOOOOOOOOOOOOOOOOW
Seriamente, Thriller Bark è una delle saghe che ho amato di più e che mi hanno fatta divertire, preoccupare e soffrire più delle altre; ovviamente non sono mancate le lacrime, ma quello che ha fatto Zoro ed il fatto che solo Sanji, Robin e Brook lo sappiano.....è una cosa degna di rispetto e di massimo onore.
Nami ha deciso di vedere uqello che succedeva, vedrà quello che nessuno ha visto e sentirà le urla strazianti di Zoro, urla che nessuno ha sentito.
Mi hai resa curiosa, triste ed anche ansiosa al tempo stesso, sei davvero fantastica!!
Alla prossima^-^
Baci,