We Love Thighs! Una storia di rock, di losers e di cosce
di NorwegianWinds

30/10/16, ore 19:28

Bella storia :) ...ammetto che il finale è un po scontatello però la storia è scritta davvero bene e l' ho letta con interesse fino alla fine.

09/05/14, ore 14:34

Tutto è bene ciò che finisce bene, o meglio, che inizia bene. Perché sì, finalmente Alex è partito con il piede giusto, con le sue canzoni, la villetta a due piani senza pretese, il Dusty Den e l'Interzone, Dawson e Nereide, le uniche persone vere e sincere con cui si è rapportato nel corso della storia che gli siano rimaste. Mi è piaciuto molto il finale, aperto che dà speranza per il futuro di Alex e Nereide, e mi è piaciuto il fatto che non si siano detti niente, almeno a parole. Quello scambio di cenni e sorrisi appena accennati lascia sottintendere tutto un mondo di opportunità e di parole non dette che non hanno nemmeno bisogno di essere pronunciate.
Devo dire che un po' mi dispiace, mi ero affezionata ad Alex e al suo mondo e soprattutto mi sono affezionata alla tua scrittura. Spero che tornerai presto con un'altra storia! Nel frattempo, grazie per questo gioiellino ;)