Caleidoscopio

03/04/06, ore 00:26

che dolse^^

elyxyz@libero.it
21/02/06, ore 20:13

Ho letto la tua fic, e devo dire che mi è piaciuta molto. Anche se –sinceramente- fatico parecchio ad immaginare una Petunia così. (Forse perché le parole di Silente per lei, nell’ultimo libro, mi hanno colpita particolarmente, mah!) La scena dei capelli, in particolare, è molto bella. Complimenti.

daniel
29/10/05, ore 22:04

molto bella! arrivi ad essere melensa... ma ora leggo Imago Mundi e suppongo dovrò rimangiarmi anche questo... Bravissima!!!

Lady Kant
14/02/05, ore 22:30

Che dirti? La tua fanfiction è bellissima. Complimenti. Mi è piaciuto soprattutto quando zia Petunia abbraccia Harry. sembra una cosa impossibile.

30/12/04, ore 22:53

OHHHHHO!! Com è dulze, dulze, un momento quale bambino scappato nella notte? credo di essermi persa qualcosa, sai a natale sono andata a trovare il mio fratellone a Barcellona e anche se c' è una rete di Berlusconi (peggio di un polipo) mi sono persa molte cose. Comunque sicome non posso più dirti buon Ntale di dico almeno buon Anno Nuovo!!

Angi
23/12/04, ore 20:26

Credo che il potere di petunia in questo caso sia l'amore che la lega a harry solo quel pò di affetto materno la ff è bellissima

23/12/04, ore 15:45

Veramente bella, complimenti. Direi che come storia di Natale è azzeccatissima...Harry è di una tenerezza sconvolgente anche se sotto a tutto rimane sempre un velo di tristezza. Brava!

Rico
23/12/04, ore 10:40

Non sono un tipo che ama storie di questo tipo, ma tu riesci a non esagerare. Se non si fosse capito, mi é piaciuta. Servus...

Sabry
23/12/04, ore 10:39

Oh....accidenti, bella storia, come al solito. Commovente ma senza essere zuccherosa. Auguri anche a te.

Morgan_Snape
22/12/04, ore 23:12

ho apprezzato molto l'idea tratta dal fatto di cronaca,quel bambino mi aveva fatto molta tenerezza. complimenti,scritta bene e accurati i dettagli. ciao!

kiu
22/12/04, ore 23:04