Me? With him? I'd rather die.
di TheDeathOfYouAndMe

19/08/14, ore 09:33

Noooooo ho finito di leggere tutti i capitoli ㅠㅠ mi ha preso troppo questa storia!!!! Voglio un altro capitolo pleaseeeee!!!! ~(°○°)~ ♡

10/08/14, ore 23:08

Voglio il seguito. Sono troppo curiosa. Sono l'amore quei due >. < attendo con ansia il prossimo capitolo! u.u *-*

24/05/14, ore 14:30

I'm back \(U.U)/
Allurs ma Fannie innamorato di Lay lo amo troppo,č troppo dolcioso,ahw~ Chiama Lulų nel bel mezzo della notte,ahw pt2
JongDae č un plebeo pft,non capisce che quella di Lulų oppa č arte?haahahahha~
Ed ecco che Lulų colpisce ed aiuta Taozi,perchč quel cucciolo ha dimenticato l'ombrello e caso dei casi (?) Lay ha la febbre,eheheheheh~
E poi succede di nuovo e secondo me ha ragione FanFan si stanno innamorando tutti e due.
Taozi di Lulų.
E Lulų di Taozi.
Ahw~ decedo,che cariiiniiii~~
Ciiioé che poi Lulų per dire a Fannie che non gli piace Taozi si prende l'influenza ahahahah ma come rido :'3
Aspetto il prossimo capitolo *aegyo/lancia bacini*

Yeollie_

21/05/14, ore 22:56

Lulu like a boss, yeah man! u__ų
XD

Adoro sempre di pių questa fic, č uno spasso! E il fatto che Yifan sia quello pių razionale dei due mi da una bella sensazione...... Yifan, love you <3
E non vedo l'ora che entri in scena Yixing! E la Kray in generale, insomma :3

13/05/14, ore 16:04

Annyeong:)
LuHan mi fa morire dal ridere.
YiFan che si prende la cotta per Lay,decedo,troppo carini \(*3*)/
Questa storia č stupenda,davvero.
Di solito le mie recensioni sono pių lunghe,ma ho la febbre mista ad allergia e non faccio altro che starnutire.
Aspetto il prossimo capitolo. * aegyo *

Yeollie_

10/05/14, ore 00:39

*--*
Wow
Giā ti adoro!!! E' una LuTao, giusto?? E FanXing, pure <3
E' fantastica, mi piacciono un sacco sia la trama sia il modo in cui hai presentato i vari personaggi! Mi piace anche il fatto che il migliore amico di Luhan in questa tua fic sia 'Fannie' e non Yixing (il mio bias <3), come invece accade nella maggior parte delle storie; č interessante la tua scelta ^^

...ora perō vorrei subito il seguito.. T^T
Per cui alla prossima!
-spero il pių presto possibile.. :D

08/05/14, ore 18:43

Mi piace, mi piace, mi piace! Ho giā detto che mi piace?
Amo il carattere da stronzetto / diva mestruata di Luhan, Tao poi č un gran figo. ~
Poi Kris.
KRIS. /...

Continua perché č figa te lo dico io. ( wtf )
Scusa se ho scritto cosė poco ma sono da cellulare e questo aggeggio non collabora per niente quindi ok.

Bye ~