Would you like to go back?
di stratspirit

28/01/15, ore 21:44

adooooroooooooooooo questa ff anche se sei solo al primo capitolo, latrvo davvero interessante, per questa la aggiungerò tra le SEGUITE, mi piace, mi piace mi piace!!!! non so cosa altro scriverti se non che sei stata BRAVISSIMA, a iniziare questa storia, e non vedo l'ora di leggere il capitolo 2, quindi per favoreeee aggiorna presto. scrivi anche la prima cazzata che ti viene in mente!!! grazie mille
baci <3 allegra chiara <3

18/07/14, ore 18:41

FINALMENTE * SI METTE IN GINOCCHIO E PREGA DIO* SIII!!! UNA STORIA ORIGINALE NON COPIATA,MI ERO STANCATA DI JUSTIN BAD BOY,NERD,CANTANTE,ASSISSINO,LADRO,SPACCIATORE,VAMPIRO E LA SOLITA "STRONZA" CON UNA CARETTIRINO NIENTE MALE,MENO MALE CHE CI SEI TU AD AIUTARCI,GUARDA ADESSO MI METTO PURE A PREGARE ALLAH TI PREGO,CONTINUA ! <3 E MAGNIFICA ISJDFIKDJKGJEVVERVERV *O* TI VOGLIO SPOSARE LOL TI PREGO CONTINUA PER ME,TI VOGLIO BENE,KISSES :3

07/05/14, ore 17:06

Okay te lo faccio sapere: voglio leggere i prossimi capitoli.
Cavolo. Cavolo. Cavolo.
FINALMENTE QUALCUNO CON UN PO' DI FANTASIA!
Qui su EFP girano sempre le stesse e noiosissime storie, tu invece ne hai creata una nuova, originale e tutta tua. Haha mi sta venendo da piangere per l'emozione, giuro.
Mi piace l'idea di questo scienziato pazzo che cerca di mandare indietro nel tempo la figlia solo per un compito in classe andato male. Wow. Sei a dir poco geniale.
Haha bene, credo di aver finito e se non ti dispiace, potresti mandarmi un messaggio per avvisarmi quando aggiungerai il prossimo capitolo? Spero di si :")
Okay vado veramente. Bacioni Xx