Gold
di Mara_

28/12/14, ore 01:33

Ciao! Senti, volevo chiederti se per caso avessi intenzione di continuare la storia! Vorrei sapere come andrà a finire, sono molto curiosa! Fammi sapere appena puoi, grazie! Ciao! :')

21/07/14, ore 21:12

Ciao amore bentornata !!! Oddio che curiosità spero che nel prossimo capitolo ci sia il dialogo tra draco ed herm

04/06/14, ore 09:02

Ciao bel capitolo anche se di passaggio sn curiosissima di leggere del motivo del rapimento di hermione poveretta circondata da serpi

02/06/14, ore 19:12

Bellissimo capitolo, come al solito! È stato fantastico come hai descritto il disappunto di Hermione nell'essere smaterializzata entro i confini di Hogwarts! Non credo che le abbia fatto troppo piacere tornare a Malfoy Manor... maledetta Bellatrix Lestrange! Comunque, non penso che i Serpeverde potessero credere che Hermione prima o poi non si ribellasse. Insomma, è una Grifondoro! Chissà chi è la misteriosa figura che scende le scale... penso che lo scoprirò nel prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggerlo!

01/06/14, ore 07:27

La storia si fa interessante.
Cosa vorranno da Hemione? A parte l'Horcrux si intende?
E i suoi amici? Di certo non rimarranno in attesa e si metteranno a cercarla.
E lei come reagirà? Fino ad ora non sembra ben propensa davanti a Draco a parte averlo salvato.
Quante domande. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci BABY

31/05/14, ore 06:14

Bellissimo capitolo, come al solito! Ma passiamo alla recensione: hai descritto in modo semplicemente fantastico i sentimenti di Hermione quando scopre che Harry è (in teoria) morto, davvero, mi sembrava di essere lei... sei stata bravissima! E poi, quando hai parlato di come Harry ha sconfitto Voldemort... sei stata grande! Ora, però, sono in crisi. Dove hanno portato Hermione? Come fanno a sapere che ha l'horcrux???? Beh, penso che per saperlo dovrò aspettare i prossimi capitoli! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

30/05/14, ore 15:26

Wowowowiwiwiwiwiiwiww ahahah ok la smetto di sclerare ma sn curiosa di sapere l continuo xké hanno rapito hermione e xké proprio hermione?

22/05/14, ore 20:59

ciao tesoro, non c'è che dire la trama è intrigante chi ha ucciso malfoy? oddio allora è un assassino? solo un consiglio cerca di dividere i periodi quando scrivi il paragrafo poichè la lettura diventa complicata e non scorrevole, così facendo migliorerai la qualità del testo. Baci tesoro ;)

22/05/14, ore 19:25

Bellissimo capitolo! Mi è piaciuto un sacco il mega-riassuntone della vita di Hermione ad Hogwarts! Sì, in effetti non me lo vedo Draco che crea un Horcrux... ma a quanto pare l'ha fatto, quindi... non vedo l'ora di sapere chi è stato ucciso da Malfoy! Comunque, bello bello bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/05/14, ore 22:33

Ho appena letto questi tre capitoli, e li trovo davvero bellissimi! L'ultima frase... dio mio che cosa mi stava succedendo quando l'ho letta... Draco ha un horcrux? Figata tremenda! Chissà perché ne ha creato uno... penso che lo scoprirò nei prossimi capitoli. Davvero, bellissima storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto!

19/05/14, ore 20:47

Oh Merlino che colpo di scena!! Cioè fammi capire bene? L'anello di Draco è il suo Horcrux? Visto che il processo di creazione implica un uso avanzato della magia oscura e soprattutto un assassinio, come cavolo ha fatto Malfoy a crearlo?! Accidenti adesso si che sono veramente curiosa!
Veramente complimenti per il colpo di scena..vediamo come deciderai di addentrarti in un campo minato come quello della creazione degli Horcruxes.
Al prossimo capitolo
C.

19/05/14, ore 19:32

Ehi ciao x soli tre capitoli la storia promette bene davvero interessante spero di leggere presto il continuo

08/05/14, ore 10:03

Primo capitolo interessante, molto ben descritta anche le scene della battaglia. Vediamo cosa succederà ora!
Al prossimo capitolo
C.

07/05/14, ore 20:56

Ciao! Questo primo capitolo è bellissimo. Non ho trovato errori e mi è piaciuto tantissimo per come hai descritto le scene, quello che faceva Hermione e quello che sentiva. Il dolore delle perdite dei suoi cari, come hai caratterizzato i Mangiamorte che comunque non hanno molta importanza nella storia. Quell'anello molto importante per Draco è molto misterioso, mi chiedo se Hermione glielo darà. Ora cosa succederà nella foresta proibita? Sono curiosissima e ho fretta di leggere il capitolo 2, ti prego postalo in fretta :) Ci sarò anche nel prossimo capitolo,
Mary

07/05/14, ore 18:15

Mi piace questo inizio così dinamico e pieno di adrenalina.
Si capisce quanto Hermione sia battagliera e testarda e anche quanto tenga agli amici e alla famiglia.
L'anello di Draco è un mistero fino ad ora perchè è davvero impensabile che possa aver perso un oggetto tanto prezioso e ritenuto importante fino a quel momento.
Mi domando chi troverà Hermione nella foresta proibita.
Continua così perchè la storia è davvero interessante.
Baci BABY