She would have loved you
di _only_ hope_

13/06/14, ore 20:14

Molto bella e realistica questa versione della vita di Rick e Kate..
La madre in coma che si sveglia dopo 10 anni, il padre che va sempre a trovarla e lei che la ritiene morta..
All'inizio pensavo che Kate se la sarebbe presa per il fatto che Castle le avesse tenuto nascosta una cosa di tale importanza.. ma è stata molto bella e dolce la sua reazione!
Il momento più bello per me è la chiacchierata tra Rick e Johanna..
l'ho immaginato nella mia testa e ne sono uscite davvero belle scene, quasi commuoventi.
Anche il senso di colpa di Kate ci sta.. è proprio da lei.. sentivo che era troppo felice e spensierata per il suo carattere..
Mi piace la sfumatura che hai dato a tutti i personaggi..
Complimenti..
A presto..
Lucia..

24/05/14, ore 15:20

Bella, bella, bella! Una scena così la vorremmo vedere tutti noi fan di Castle. Una bella cena con tutta la famiglia Beckett/Castle al completo, con un bel discorso tra Rick e Johanna, proprio come quello che hai accennato tu in questa storia. Non so perchè ma se Johanna fosse stata un personaggio presente in Castle, me la sarei immaginata proprio come l'hai descritta tu: energica, simpatica, amorevole con sua figlia ma anche con Rick e in perfetta sintonia con Martha.

Complimenti per la storia. Alla prossima

22/05/14, ore 19:57

Tutto è bene quel che finisce!
La chiacchierata tra Kate e Johanna ci voleva, proprio come era necessaria quella tra Johanna e Rick.
Almeno per il momento sembra tutto chiarito, addirittura hanno giocato a poker! Poverini, stracciati all'ultimo da Kate ;)
Un bel pianto liberatorio serviva proprio. È normale, del resto non appena aver visto Johanna si è subito buttata a capofitto a parlare, si è concentrata sulle emozioni positive, ma anche quelle negative hanno bisogno do venir fuori per poter, alla fine, provare sollievo.
È stato bello avere, anche se per poco, la presenza di Johanna. Quanto vorrei che nel telefilm ci mostrassero dei flashback con lei *-*

21/05/14, ore 23:38

Bene, questo primo capitolo mi incuriosisce moltissimo!
Io che poi piago sempre quando leggo di Jhoanna e Kate…
Comunque molto carino, bello e i personaggi sono perfetti, abbiamo un Castle troppo curioso, eh eh caro mio, l'abito, lo sposò, non lo può vedere! Una Martha molto… Bho, Martha ed una Kate perfetta.
Mi piace, e scusa se la recensione è breve, ma ho un sonno della Madonna nonostante non riesca a dormire.
Un bacio,
Supernova

14/05/14, ore 22:14

Johanna è alle prese con la tecnologia, ma purtroppo non ottiene grandi risultati :p
È ancora abbastanza scettica su Castle ma, grazie al caso, ha avuto la fortuna di conoscerlo in "anteprima". Certo che Castle non si smentisce mai, una battuta dopo l'altra. Ma è fatto così, e credo abbia già conquistato la futura suocera!
Martha è semplicemente Martha, penso non ci sia altro modo per dirlo.
E che dire dell'abbraccio finale tra madre e figlia? Stupendo!
Al prossimo!

08/05/14, ore 01:22

Un'idea nuova sicuramente :) un modo per riportare Johanna nella vita di Late e soprattutto di stravolgerla, adesso che sembrava aver trovato un equilibrio con il suo scrittore. Devo dire che un po' mi sconcerta il fatto che dopo anni di coma, Johanna si ricordi tutto e riesca a parlare e fare perfino i conti su quanti anni siano passati, ma questa è una storia e nelle storie può succedere di tutto...
Al prossimo allora! :D
R

07/05/14, ore 19:43

L'idea incuriosisce eccome!
Piacevole leggere dei Caskett nella loro quotidianità, risate e piccoli "battibecchi" per causa di un Castle un po' troppo curioso! Si sa, l'abito da sposa non va visto prima, è la tradizione, e non posso che con concordare con Kate nel dire che probabilmente aver visto quelli di Meredith e Gina potrebbero aver portato sfortuna ;)
Ed ora, dopo anni, Johanna si è finalmente svegliata. Riconsce Kate in quella foto. Mille domande le sorgono, come è giusto che sia. Sorpresa dal sapere che sia diventata detective ed incapace di non sentirsi in qual modo responsabile per quella scelta.
Dubbiosa riguardo la scelta di sposare Richard Castle... ma sono più che certa che Rick le farà cambiare idea in merito!
Al prossimo capitolo!

07/05/14, ore 19:39

Questo primo capitolo mi ha incuriosita molto, seguirò sicuramente la storia.
Hai avuto un'ottima idea: penso che sia un pò il desiderio di tutti vedere come le cose si sarebbero svolte se Johanna non fosse morta. Che cosa avrebbe pensato della sua Kate, di questo scrittore che alla fine è riuscito a conquistarla...le domande in merito sono davvero tante!!

Kate disse a Rick che sua madre l'avrebbe adorato...e penso che davvero l'avrebbe fatto. D'altronde come si può non amare un tenerone come Castle?
Vediamo come si svolgeranno le vicende ora che Johanna si è risvegliata dopo ben 13 anni di coma e soprattutto come reagirà Kate...
Al prossimo capitolo
Antonella