You!you made me love you
di splashboom_

05/08/14, ore 02:34

ovvio che sbagli!!! a parte qualche piccolo errore di scrittura è troppo bella... mi piace tantissimo TUTTA la storia... e non vedo l'ora che si intensifichi.... è bellissima!!! <3 a prestoooo :*

22/06/14, ore 19:41

Ehy,
Non mi ero proprio riuscita a collegare in questi giorni, avevo proprio moltissimo da fare!!
In tanto, sono riuscita a recensire questo capitolo, più tardi passo dall'altro e domani ne leggo e recensisco altri due.
Concentriamoci sul capitolo.
Dylan è un fratello veramente geloso e possessivo nei confronti di Charlotte, ma è anche carino rispetto ai quei rapporti tra fratello/sorella che si odiano.
Josh è davvero carino con Charlotte, non si è neanche approfittato di lei alla festa, e credo che questo sia proprio un punto a suo favore.
Sono proprio curiosa di cosa accadrà alla prossima festa...
Baci ^^

18/06/14, ore 20:20

Ehy,
Perdonami.
Sono perfettamente consapevole dell'enorme ritardo, sono stata pessima ma ho avuto un casino da fare...
Puoi perdonarmi ??
Sono solo al primo capitolo e mi sembra tutto molto divertente.
Certo, lo scherzo al povero fratello non ci voleva.
Avevo letto la trama della tua storia poco tempo fa, e avevo subito voluto iniziare a leggere, ma, per la mancanza di tempo non ce l'ho fatta.
Proverò a passare in tutti i capitoli in questi giorni.
Promesso xx.
Mi farebbe piacere ricevere una tua recensione da me, anche nel mio caso è la mia prima FF.
Ci sentiamo.
Baci ^^

17/06/14, ore 22:59

Questa ff mi sta piacendo sempre di più! Ho pochissimo tempo, per cui ti volevo dire solo questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione xx

10/06/14, ore 21:42

Mh..okay, in questo capitolo succedono un po' di cose, questa storia diventa sempre piu' interessante. Se proprio devo trovare qualcosa che non va ti direi le descrizioni dei personaggi: Invece di focalizzare l'attenzione su ogni personaggi dovresti cercare di lasciare piu' spazio al lettore senza spiegare in ogni dettaglio il modo in cui sono vestite (per esempio). Non so se mi sono spiegata hahaha. Magari sono io che preferisco immaginare e magari ad altri lettori va benissimo come hai scritto tu. Spero la prenderai come una critica costruttiva. Un bacio xx

09/06/14, ore 20:36

bellissima storia, me ne sono innamorata proprio! E poi molti trati mi ricordano me, quindi.. <3

09/06/14, ore 18:46

In primis approvo,essendo una lovatic, il personaggio di cloe hahaha. Nel discorso con il fratello mi sono fatta due risate, e lo adoro, e' troppo forte. Continua cosi' mi piace la piega che la storia sta prendendo! xx

09/06/14, ore 01:34

Amore mio è stupenda!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito... Come sempre d'altronde <3 scusa se è piccola, ma... Non so che altro aggiungere... Adoro la scena dello yacht, così cone quella dell'amaca.... Mi dispiace per il loro papà... Non vedo l'ora che continui per scoprire che gli è successo!!! Cmq... Il concetto è univoco... CONTINUA CHE VAO FORTE!!! :P :3 <3 :3 :3 <3 :*

08/06/14, ore 22:55

Ciaooo!!! AMO QUESTA STORIA!!! Mi immedesimo molto bene nella protagonista e amerei davvero tanto un ragazzo così... Lui è fantastico, a parte il fatto che è bellissimo, è il giusto mix di simpatia e dolcezza, ma non in modo pesante, in poche parole il ragazzo ideale... Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente e spero che tu lo pubblichi presto! Per il resto che dire... Continua così che mi piace!!! Ciaooooo

08/06/14, ore 14:45

E' bellissima! Mi piace la grafica e il modo semplice in cui scrivi ;) Di solito non leggo ff originali, ma mi ha incuriosito e leggero' tutti i capitoli che seguono! xxx

04/06/14, ore 21:32

Amore mio... È bellissimamente stupenda... Adoro tutte le scene, ma soprattutto qualla a casa di josh, e la gif ci sta a perfezione è stupenda!!! L'hai trovata precisa!!! E cmq la amo... Non vedo l'ora che continui.... :3 :* ;3 <3 <3 *___*

04/06/14, ore 15:59

Ciao tesoro.
Perché eri insicura? La storia è davvero molto bella e sono curiosa di sapere come continua.
Un bacione ♥

30/05/14, ore 00:09

Amore mio... Non vedevo l'ora che avessi pubblicato... Be che dire.. Stupendo... A parte qualche errore ma é fondamentalmente bellissimo.... Adoro la Pov Megan e la lite tra cher e jasmine... Non vedo l' ora che continui... Per scoprire cosa accadrà... Certo delle scene le immaginavo meno dirette, ma va bene lo stesso!!!! La adoro .... CONTINUA!!!!!

25/05/14, ore 23:51

Ho appena finito di leggere la tua storia, mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo:)
a presto un bacio <3

15/05/14, ore 00:05

Stupendamente bellissimo!!! :* continua il più presto possibile che puoi, perché non posso resistere un minuto di più senza non sapere quello che accadrà alla festa!! :* continua continua continua!! :* <3 :3