I Hate but I Love You
di Bea_Clifford_1D

10/05/14, ore 23:55

"comunque dicevo: Shay Laurence- viene nuovamente interrotto dal mio telefono. -Ricomincia. gli dico iniziando ad innervosirmi -Shay Laurence ...- questa volta è il suo telefono e risponde -Porca puttana, sto cercando di dichiararmi!- urla e riattacca. COSA!? -Shay ti amo- dice dolcemente avvicinandosi sempre di più. -Hai scordato il cognome- dico ridendo. Lui mi manda a fanculo per pochi secondi perchè si avvicina di più e mi bacia con passione," no ma hahahahhhaa😂😂😂😂😂 non riesco più a smettere di ridere!! È bellissima questa OS, veramente! Molto bella la storia, soprattutto il finale, oddio muoio solo a ripensarvi!

Carola

08/05/14, ore 23:47

Ciao tesoro!
Finalmente sono riuscita a leggere questa Os! Beh, che dire.. È molto bella e simpatica! È carino il fatto che Ashton e Shay prima sembra si odino, e invece.. Sono innamorati persi l'uno dell'altro!
Io adoro questi quattro piccoletti, sono così teneri e dolci e proprio per questo mi piace leggere storie su di loro!
In ogni caso.. Mi è piaciuta molto come os! Alla prossima xx

miriisupertramp

07/05/14, ore 20:41

Hi! I'm finally here! Allora, la storia è semplicemente stupenda, adoro! Scrivi molto bene, e riesci a coninvolgere il lettore fra le tue righe. Brava, complimenti. Spero di poter leggere presto un'altra tua OS. Avvisami se ne pubblicherai un'altra. Baci splendore xx

07/05/14, ore 20:34

aw, di solito odio le storie odio/amore, ma questa è motlo dolce! Mi piace davvero tantissimo, complimenti!

07/05/14, ore 20:26

Heii :3
Eccomi qui... ((:
allora devo dire che sei stata davvero brava, mi sei piaciuta tanto.
In più questo forte legame che c'è tra Shay e Michael mi ha colpito tanto (:
Sono stata davvero felice del bacio tra il nostro signorino Ashton SonoFigo Irwin e la nostra bellissima Shay.
è stato un amore tira e molla, con un po' di odio ma soprattutto con grande amore c:
Brava, i miei complimenti e appena ne fai un'altra di One Shot avvertimi eh :)
Un bacio e alla prossima
Ally.XXxx
La tua True_Dreamer