Lily Evans and the Forbidden Council
di Marty Evans

27/08/19, ore 13:03

Lily ha una gatta che canta miagolando e io ora mi chiedo come fa un gatto che canta xd
Ci sono delle cose che non capisco molto bene, ma a sto punto penso che ti sei ispirata ai film, non alla serie tivù, anche perchè non ricordo che Jace vivesse da Alec O.O

Beata Lily che ha degli spaghetti per i capelli..anche io li avrei voluti così xd

Selene e Serena sono le sorelle di Jace?? :O :O

Ti manca qualcosa e lascia che ti dia un consiglio. Quando lui verrà da te, quando il Signore del Tempo sarà qui, tu pensa a te stessa e lascia che la morte faccia il suo corso.
Uhhhhhh il Signore Del Tempo che avevo già sentito nominare da Lily e James xd questo sicuramente non me lo scordo. Chissà chi è!!

Sei un eco, le aveva detto. Quando aveva nominato il Signore del Tempo le erano venuti in mente undici volti diversi. Ma perché? Che cos’era un Signore del Tempo?
Questa cosa è molto interessante!!

Ahhhhhh aspetta!! Mi sta venendo in mente una cosa! Il Signore del Tempo deve essere Doctor Who O.O
allora forse è per questo che Lily parla di una sua precedente incarnazione? Magari ha viaggiato poi nel tempo o in epoche diverse? Certo questo spiegherebbe tutto! Ma non capisco come questo si allacci alla morte futura di lei e James!

Uhhhh quindi parlerai anche della storia d'amore tra Clara e Jace?? 💜💙💜 mi piaceva la loro storia nel telefilm!

Wowww Jonathan a Serpeverde!!
Immaginavo che Valentine non fosse morto e neanche il figlio ahha
questa storia è molto interessante!! Alla fine andranno tutti alla scuola di Hogwarts! Devo dire che non me l'aspettavo!

Ma siiii ahha xd Silente accetta tutti, figurati xd anzi più sono pericolosi e più lui li vuole xd

Beh beh beh...avevi promesso che non avresti più fatto una assenza così lunga e poi hai abbandonato la storia..ma perchè? 😂
volevo capire cosa c'entrasse Lily con Clara, perchè entrambe avessero a che fare con delle reincarnazioni LOL xd

C'è una speranza che continuerai la storia prima o poi? Nonostante io non abbia visto i film e abbia abbandonato la serie, prometto che seguirei la storia 💜💙💜
ma non voglio farti pressioni :)

Ps se la storia continua nello spin off di Doctor Who, fammelo sapere..non vorrei perdermi i pezzi, anche se trovo sia improbabile che sia così

davvero complimenti per tutta la serie che hai fatto, mi sono molto affezionata ai personaggi, sarà dura ora lasciarli andare 😭

Baci e ancora complimenti!! Spero tu possa riuscire a trovare il modo per finire la tua storia 😘
(Recensione modificata il 27/08/2019 - 01:59 pm)

08/05/14, ore 16:20

Ciao! Le altre volte non avevo recensito, mi dispiace :( Comunque questa serie è molto accattivante e questa storia è fantastica ( adoro le storie sui malandrini).
La cosa che mi piace di più però è il bellissimo rapporto fra B e Lily.
Anch'io adoro Shadowhunters e non so te ma Città degli gli Angeli caduti e Città delle anime perdute mi hanno deluso:(
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito
A presto, baci
ale

07/05/14, ore 20:09

Eccomi qui come promesso a recensire!
Bellissimo capitolo, non c'è che dire. Ho adorato la parte del Cappello Parlante con Clara - poverina,Vaiolo di Drago??!? - e, ovviamente, il suo incontro con Jonathan.
Memorabile, sul serio.
E Valentine... è davvero Valentine. Perfettamente IC, brava! ^.^
Solo una cosa: hai scritto GRIFFONDORO al posto di GRIFONDORO allo smistamento di Clara. Niente più di un errore di distrazione, comunque, te l'ho detto solo per fartelo correggere in modo che il capitolo sia davvero PERFETTO. ;)
A proposito! Bella anche la parte dedicata a Lily, Bianca, Izzy e Co., che sembrano quasi una squadra affiatata!
I Cacciatori a Hogwarts!
Ma come diavolo Jonathan può essere un mago? È una teoria del tipo: ha sangue di demone nelle vene e quindi è uno stregone come Magnus? Sai che sarebbe figo? XD
Okay, la smetto con i miei sproloqui.
Davvero un bel capitolo, scritto bene e molto interessante! =D
-D.