Per te, L.
di Nightmare girl

19/11/14, ore 20:46

Cavolo sono daccordissimo con te, anche io ci sono rimasta male dopo la sua morte, tanto che non ho più continuato la serie... non era la stessa senza L.

26/07/14, ore 18:56

Quanto ti capisco quando ho vosto quell episodio ero indecisa se andare avanti a vedere la serie :-(

11/05/14, ore 16:11

Che dire? anche per me il vero death note finisce all'episodio 25. Non che non trovi la dialettica fra N e Mello interessante (In fondo i due rappresentano due aspetti di L: il primo la sua fredda razionalità, il secondo la sua irremovibile decisione), ma L era L ç_ç
Per questo devo dire che preferisco di gran lunga il finale del film...

09/05/14, ore 23:12

:'( nonostante io sia dalla parte di Light, (devo ancora riprendermi dallo shok) mi è molto piacuita la raccolta delle frasi di L, che comunque è un personaggio che ho molto amato e mi è dispiaciuta molto la sua morte.. :( molto commovente anche la frase alla fine :((( complimenti ^-^

09/05/14, ore 15:21

Death Note perde molto con la morte di L, non c'è più quella tensione e quella suspence che derivava dal suo scontro con Kira/Light.
In particolare mi piacciono queste due frasi -E' tutta una farsa. Tu non potresti essere Kira. Tu SEI Kira.- -Light, io e te siamo molto simili. Dimmi, da quando sei nato, hai mai detto almeno una volta la verità?-
L è un personaggio fantastico anche se è durato solo 25 episodi è il mio personaggio preferito in assoluto :)

07/05/14, ore 20:08

Dio quanto ti capisco. Quando è morto, non trovavo più un senso alla serie.