Nuovo Destino
di Chichilina

12/05/14, ore 16:26

è sempre bello leggere di te e delle tue storie. c'è sempre amore in ciò che scrivi, ed un'infinita speranza anche nel dolore. viene sempre da pensare, leggendoti, che alla fine, le cose andranno meglio, per tutti. auguri per il tuo destino. è da tanto che non ci sentiamo, me ne dispiaccio. volevo chiederti se abiti in campania, non so perché ma ho questo ricordo legato a te... spero non sia follia. te lo dico perché ci vivo anche io. magari se è così potremmo fare una follia e incontrarci^^
ad ogni modo, buona vita

07/05/14, ore 23:32

Lo sai? Ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi lasci sempre un sorriso post lettura :) Primo perché dai la sensazione di scrivere tutto con il cuore e non parlo solo dei contenuti: metti amore in ogni parola e questo si avverte, tutto quello che scrivi sa di sentito… ed è molto bello per chi legge perché regali una piacevole sensazione di calore :)
È tutto implicito in questa shot, tutto intimistico (l’ispirazione al personaggio di ellephedre si evince e serve per capire i dettagli impliciti, ma è un’interiorità che riesce a narrarsi anche da sola, nel senso che viene fuori in modo naturale e spontaneo, come se fosse il racconto di se stessa, quasi una riflessione solitaria. Come se entrassimo nella mente di questa ragazza nel momento in cui pensa tutto questo).
Sai, a me come ambientazione ha molto ricordato la puntata delle prima serie dove Minako racconta ad Usagi la sua delusione d’amore (per combinazione, anche lì c’era il mare :) )
Credo sinceramente che tu sia molto brava con certe espressioni: ‘è ancora lì a sfidare il sale’ la trovo piena di significato :) Così come anche quel ‘giovane e leggera’: il dolore quando è pesante ti invecchia, quindi trovo i due aggettivi azzeccati in questo senso.
Mi fa sempre molto piacere beccare qualche tuo aggiornamento. E ancora più piacere mi fa saperti felice :) Ti auguro di cuore un mondo di felicità (che si raddoppierà presto ;) ). Vero, efp è una bella piazza: anche se lontane, partecipo alla tua gioia. Uno smack bello grosso :)
Ps: forse c’è stato un problemino con l’html in fase di pubblicazione, te lo dico in caso volessi ricontrollare;)