Salvami
di BlueSon

03/07/14, ore 20:25

OMG! questa storia è semplicemente Beautiful! Ti confesso che mi sono messa a piangere in quella parte in cui Kagome dice ad Inuyasha tutto quello che ha provato quando era sola con il bambino che le faceva il lavaggio del cervello! Mi sono messa a piangere proprio davanti ai miei amici e mia madre! LOL XD (Ho fatto proprio una figura…) OK, non vorrei disturbarti ancora con le mie chiacchere ma volevo solo dirti che scrivi molto bene e spero di poter leggere un'altra fic Inu x Kaggy!! (Kaggy ma dove l'ho preso questo soprannome???) :) UN GRANDISSIMO BACIONE, #HappiNessie :)

12/05/14, ore 21:55

Ok, questa storia è semplicemente ahfeobaewifcbasiuygvdsy!
:Q______
STOOOP!
Mi devo riprendere però ... cavolo, la tua storia mi rende davvero difficile la cosa!
La ff è semplicemente A-D-O-R-A-B-I-L-E e dolcissima, sinceramente ce li vedo entrambi nel compiere i gesti che hai descritto.
Che altro dire se non che va di corsa tra quella da ricordare!
Bacioni Kange!

08/05/14, ore 11:14

Bella, davvero molto bella. Hai riassunto bene tutto quello che ha pensato Kagome durante il calvario che è stata la situazione fra Inuyasha e Kikyo. Io stessa mi dicevo, caspita Kagome dovrebbe andersene per far capire a quello zuccone cosa si prova ad avere il cuore continuamente spezzato. Kiss

08/05/14, ore 03:25

Ciao!Ti faccio i miei più sinceri complimenti per la scelta della canzone e per la dolcezza che questa storia trasuda da ogni parola..Per me e la mia natura romantica è stata una ventata di gioia! Grazie :)
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo perché scrivi divinamente!
A presto..Anto ;)