Guardarla Mentre Dorme
di Dylanation

09/05/14, ore 15:31

Ma buongiorno *^* Anche io vorrei svegliarmi la mattina con Gray di fianco che mi fissa *^* Ma volendo accetto anche Lyon, Natsu o Jellal ù.ù Lasciando stare le mie stupidaggini, che pucciosità *^* Tutto scritto come sempre alla perfezione, in particolare tutta questa riflessione di Gray rende tantissimo *^* Complimenti davvero (anche per la canzone che ti ha ispirato è bellissima *^*) :3 Non vedo l'ora che vada avanti anche con Summertime *^*
A presto :)
~yuzuki
P.S. La Gruvia dominerà il mondo :333

07/05/14, ore 23:00

Ciao Dylanation :D
Questa One-shot è la fine del mondo!
Oh meglio la morte dei miei Feels *^*
Si, perché sono morti leggendo questa meraviglia!
Io sono una Super Fan della Gruvia! Per me esistono solo loro *-*
Mi sono piaciuti veramente molto i pensieri di Gray e la descrizione del viso di Juvia.
Non lo trovo affatto Ooc. Anzi secondo me Gray nel profondo è il ragazzo più dolcioso del mondo :3
E Juvietta è la bellezza e la purezza in persona <3
Quindi che dire? Complimenti vivissimi, davvero! :D
Spero ne scriverai altre su loro due *^*
Alla prossima <3

07/05/14, ore 22:56

ok ti avviso che sarà una recensione alquanto strana ma andiamo per punti
1- mi arriva un messaggio con scritto "se capiti su efp forse mi penserai" e già la sono partita con la testa ahaaha:)
2- vedo che hai scritto una oneshot per di più Gruvia e tu sai del mio amore spropositato per quel gran pezzo di ragazzo ^^(o tosato facendo riferimento ai nostri fantastici discorsi ahaha:D)
3- leggo e mi sciolgo come il gelato (cioccolato e nutella nel mio caso ;)) al sole perchè solo tu puoi scrivere così bene storie così
4- scoppio a piangere leggendo le note alla fine...quindi preparati a messaggi chilometrici in cui dico quanti ti adori e quanto ti ringrazio per tutto<3<3 uuuh tutti sul trenino dell'amore di JD <3
5- per il discorso dell'abbraccio siamo a 2 ore e 59 minuti di distanza...prima o poi lo faremo ;)
6-ancora una volta tantissssssssssimisssssimi complimenti perchè ogni volta mi emozioni sempre di più
7-ti voglio taaaanto bene
8-dovevo assolutamente metterlo il punto 8
9-sicuramente mi sono dimenticata qualcosa per strada...ahahah

ciao ciao (anche se tra circa un minuto ti sentirò ancora)
la TUA bea;)

07/05/14, ore 22:52

Dylan-chan (corre ad abbracciarla , super felice ) *---------*. Oddio , oddio, oddio è bellissima *--------* , questa storia è qualcosa di... di... di , non riesco neanche a definirla ogni aggettivo mi sembra non abbastanza grande per definirla . Gray , a differenza di quello che pensi , lo hai fatto molto profondo nei pensieri e nei sentimenti , che inizia a comprendere, la descrizione di quello che prova nello stare vicino a Juvia, nel guidare il suo viso , nel toccarlo , nel notare tutti i piccoli dettagli che caratterizzano la bellezza della maga , sono descritte in maniera impeccabile =D , bravissima. inoltre a capito subito , che sarebbe stato un emerito idiota , se avesse rifiutato la missione , quindi bravo anche per questo ;) . Ah Dylan , tu riesci sempre a fare storie su questa coppia , che inoltre è la mia preferita , cosa indiscussa u.u , belle da mozzare il fiato . Per quanto riguarda la tua super Summertime , sono cosciente che sei molto impegnata e neanche sai quanto mi rende felice leggere una tua storia ogni tanto , quindi , voglio che tu sappia che non devi preoccupati , perché appena apparirà il prossimo capitolo di quella bellissima storia ,troverai sicuramente la mia recensione e non ti libererai più di me ;) . Quindi impegnati è torna prestissimo con una nuova storia , a prestissimo =D =* =* .
Fairy*

07/05/14, ore 22:46

Si, Gray è un po' OOC... Ma chissenefrega! W la Gruvia!!! Quanto amo questi due... per me sono la coppia più bella di Fairy Tail, li adoro. La tua oneshot è davvero dolcissima *sa di zucchero filato* e romantica in un modo fantastico. Verso la fine dentro di me ripetevo "bacio,bacio,bacio...:-*" all'infinito come una formula magica. Ma anche senza bacio rimane bellissima. Complimenti! <3<3<3