3...2....1...SORPRESA!
di Etain

05/12/08, ore 17:12

bellina la tua storia!!!! davvero carina!!! peccato che sia una one.shot, avrei voluto sapere come l'avresti atta continuare!!! ç___ç no, dai, davvero bella, mi è piaciuta! e poi io vado matta per remus e tonks!! e ti ringrazio anche per la recensione e scusa se magari l'ho fatto troppo tardi, è solo che in questo periodo non riesco più a pubblicare niente e sto poco su efp!!! spero in queste vacanze di aggiornare e poi spero che scriverai altre storie simili!! le one-shot ti vengono davvero bene!!^_^ T_tonks

19/09/08, ore 17:32

Troppo divertente! Anche tenera.

28/07/08, ore 12:17

che bella etain!! *__* davvero dolcissima!! rem e sir sono troppo buffi così indaffarati e preoccupati per le rispettive compagne e lìequivoco che si viene a creare rende tutto ancora più divertente! ho adorato la scena finale, mi sono immaginata rem che sviene.. SDENG!! XDXD povero... la nostra dora dovrà sopportare un marito molto emotivo.. ^^ bellissima devvero!! complimenti ancora!! aspetto un altra tua storia!! ^^

25/07/08, ore 20:50

bellissima!!!! povero remus spero si riprenda presto dalla splendida notizia!!!!

25/07/08, ore 20:26

povero remus, capitano tutte a lui!XD

25/07/08, ore 15:16

bellissima!!!muahahaahah povero remus!!