Il nostro destino è stare insieme
di alhena83

16/05/14, ore 23:00

La tua è una storia che mi ha accompagnato capitolo dopo capitolo e di questo ti ringrazio. E' una storia a suo modo semplice e sincera e l'ho trovata ricca di belle immagini e sfumature... Complimenti.

13/05/14, ore 10:41

Ehi Alhena! Ciao e scusa il ritardo. Ho letto appena hai pubblicato ma per vari impegni non sono riuscita a recensire! Ma veniamo all'evoluzione della tua storia. Sono davvero contenta che anche per i nostri amici cinesi si profili un happy end. Il trasporto e la devozione con cui Mousse ama la sua Shampoo sono davvero toccanti! E i nostri due testoni? Si sono saggiamente concessi una lunghissima luna di miele. E nel ritorno a casa portano la più bella delle notizie: una nuova vita sta nascendo, una nuova vita presto vedrà la luce e Ranma e Akane presto diventeranno genitori. Certo la piccola o il piccolo avrà i parenti più strambi che possa immaginare, ma verrà allevato in una casa piena d'amore e allegria! Il finale del capitolo è proprio delicato e toccante. Bravissima! ! A presto spero. Un abbraccio!

08/05/14, ore 22:51

Ciao cara! Sei tornata!!! :)
Ma è finita? Non ho ben capito.... Hai sistemato tutti! Mousse che, con molta virilità, forza bruta e coraggio, ha vinto la sua Bella Shan pu, Ryoga che sta per sposare la nostra cuoca preferita e, dulcis in fundo, Ranma, Akane e il principino! Ahahaha bellissimo il modo in cui Kasumi, con semplicità disarmante, ha svelato il mistero!
Bene, sinceramente non ho capito che è finita o hai ancora in serbo qualcosa per noi... Nel frattempo comunque brava. Le vicende hanno trovato una loro perfetta conclusione! Alla prossima!