Parte dell'essere
di Oritya

11/05/14, ore 19:35

Quando ho letto il titolo, mi sono sentita in dovere di lasciare una lasciare una recensione :3 Adoro questa storia, è scritta bene (tranne qualche errore qua e là) e mi piace la scelta di mettere il tutto sotto forma di diario ♥
Baci, Fehen~

11/05/14, ore 13:01

La trama mi piace, ho anche apprezzato il fatto che tu abbia impostato la storia sotto forma di diario. Devo dire, peró, che la forma non è un granchè. Non mi hai entusiasmata.

09/05/14, ore 20:45

Devo dire che come One shot è molto bella e non appena ho letto la trama mi sono sentita obbligata a leggerla.

Baci, Ilaria.

09/05/14, ore 10:09

Racconto davvero dolce... No dai di dolce questa storia non ha proprio nulla :)
Sono davveeeero sorpresa. Pensavo fosse qualcosa di infantile, invece no.
BRAVA, BRAVA u.u

08/05/14, ore 20:45

Il titolo di questa One Shot mi è subito sembrato molto attraente, perciò ho deciso di farci un salto; e, visto che mi è anche piaciuta, ho ritenuto giusto lasciarti una recensione :)
Il titolo, come ti dicevo, è molto bello, e romantico: ho indugiato un po' sull'introduzione, che invece pareva abbastanza scontata (si intuisce che abbiamo a che fare con un assassino). Invece mi sono ricreduta: il paragone del protagonista, che riesce a sentire amore solo quando commette cannibalismo sulla vittima, colpisce molto, e spiega tutti i sottintesi che il titolo lascia presagire. Inoltre questo particolare, l'antropofagia, è un vero 'colpo di scena', e l'ho apprezzato molto.
La scelta della struttura a diario è azzeccata, il lessico e la struttura delle frasi adatte ad una persona con deficit mentali e una passione per la macelleria umana :)
Devo solo farti due appunti: attenzione agli accenti (es. Lì) e a non confondere i pronomi maschili con quelli femminili (hai scritto due volte 'parlargli' anche se il soggetto è una donna... Fai più attenzione nella rilettura, perché è un errore abbastanza grave).
Nonostante tutto, ho scelto la bandierina verde, perché gli errori erano pochi, e per la trama ben narrata. Continua così :)
Un saluto, L. Kane