Un Cavaliere muore. Un Cavaliere sorge!!
di cin75

12/08/18, ore 16:15

Che paura la tua descrizione, mi ha fatto più paura leggerla qui che vederla nell'episodio, sarà che descrivi Sam attonito che prende consapevolezza di aver perso suo fratello. Però come non si fa ad amarlo comunque, Dean nonostante tutto si ferma quando sente la voce di Sam, nessuno può piegare il rapporto che c'è fra loro due.
Brava, brava e ancora brava!

14/07/17, ore 21:56

Mamma mia😍 brividi😍 la 9*21 e stupenda!😍😍😍 Dean quando uccide abadon faceva paura, poi alla fine tremavo quando non volle dargli ls lama.
Sentivo cosa provavano i personaggi. La paura di Sammy e la pramosis di Dean! The King il solito.
👏👏👏👏👏

30/11/14, ore 01:06

BELLA questa tua versione della 9x21! devo confessarti che quella puntata mi aveva spaventata a morte, non perchè facesse paura ovviamente, ma perchè avevo capito che il povero Dean era proprio perso, come hai fatto dire a Crowley! Hai espresso benissimo le sensazioni del futuro demone, i timori del fratellino e la soddisfazione di quello stonzone di Crowley! buono il riferimento a re Artù e Lancilotto!mi è piaciuta molto BRAVA!!

01/09/14, ore 14:54

Con questa one shot mi hai fatto rivivere il dolore della 9x21 King of the Damned, non riesco ancora a pensare Dean come nuovo cavaliere al fianco di Crowley, anche in quest'occasione solo Sammy riesce a fermarlo con suono della sua voce!!! :D
STOP DEAN STOP!!!!!
La sua faccia mentre uccideva Abbadon non la scorderò mai!!!

10/05/14, ore 15:18

Ciau, molto bella questa ff, la puntata mi è piaciuta tantissimo, dall'inizio alla fine, e sono stra curiosa di sapere cosa succederà nella prossima >.< comuncque volevo dirti che scrivi molto bene le sensazioni dei personaggi :) e poi volevo dirti che non si scrive "Muse" (intendo il modo in cui Crowly chiama Sam), ma si scrive "Moose", ossia "alce americano" (cioè, alce)

08/05/14, ore 19:25

Ciao! XD ormai ti perseguito in ogni ff!!! XD allora, mi é piaciuta molto questa breve os! Soprattutto come hai analizzato i pensieri dei personaggi! Anche io sono abbastanza convinta del fatti che Dean stia diventando qualcosa di vicino ad un demone o ad un cavaliere infernale! Da fan patita di bromance, sono felice che Dean riesca a ritornare in sé quando sente la voce di Sam! XD e anche la preoccupazione di Sam mi piace! Ancora mi aggrappo alla speranza che ci sia una via d'uscita da questa situazione così oscura! XD ok, cmq bellissima ff come sempre! XD molto intensa e ben strutturata! XD alla prossima! XD ciao ciao XD