un figlio illeggittimo
di JapanAsh_BeautifulGazette

11/05/14, ore 02:44

Ciao cara :)
Allora, ho appena letto la tua storia e così eccomi qui per la mia solita recensione.
È stata davvero una bella sorpresa trovare e leggere questa piccola fan fiction che seppur breve mi ha davvero sorpreso.
L'idea che hai avuto è davvero molto originale e la descrizione che fai del ragazzo in questione è molto attenta ed esaminata nel particolare.
Sono felice di vedere come hai attuato i consigli che ti ho dato, credo che anche tu stessa ti sia resa conto di come i dettagli facciano la differenza.
Paul si ritrova spiazzato quando si ritrova davanti al suo figlio illegittimo, un figlio di cui solo adesso ha saputo della sua esistenza.
Egli però prova lo stesso a riconoscere in quel viso così famigliare eppure così sconosciuto, i segni che non possono far altro che dichiarare che si tratta davvero di suo figlio.
Molto bella la scena in cui Paul ripensa a John e a quando scrivevano insieme, questo flashback mi ha colpito molto e ho trovato che sia stato esso la chiave del tuo successo.
I miei più sinceri complimenti riguardo a questa storia e a tutto il lavoro che sono sicura ci sia dietro, sei migliorata davvero molto e sono sicura che con il tempo diverrai ancora più brava.
Non mollare mai, non smettere mai di scrivere e abbi sempre fiducia in te stessa e nel tuo talento, il tuo cuore è presente in ogni singola virgola che inserisci nelle tue storie e devi andarne molto fiera perché a mio parere è la prima regola per uno scrittore.
Sono molto curiosa di leggere altri tuoi lavori, sono sicura che per te da ora in poi la strada sarà sempre in salita. :)

Alla prossima,
Un bacione:
Chiara

10/05/14, ore 15:13

Che storia interessante è bello vedere come può nascere dal nulla una relazione così intensa. La descrizione del ragazzo è ben fatto e sembra molto bello (diciamo che con un padre così è difficile non essere favolosi o sbaglio ?)Ho trovato molto dolce il ricordo della sua giovinezza e dei pomeriggi passati con John sarebbe stato bello vederli tutti insieme una riunione tra vecchia e nuova generazione : da una parte Paul e John con il loro baglio di esperienza sia umana che musicale e dall'altra Christall,Sean e Julien