Una nuova vita
di layla84

22/09/08, ore 17:42

bel capitolo, niente di esagerato, un buon proseguimento e una bellisssima descrizione di Harry....davvero stupendo...mi chiedo però una cosa....solo un curiosità: ma ricomparrà l'ex di Harry? mi interessa un bel pò quel tizio...comunque sia davvero complimenti, un bacione!

14/08/08, ore 22:30

Molto bello come inizio..Ma Harry non ha i capelli neri? xD Aggiorna presto! Baci!

26/07/08, ore 12:21

*___* ora sono molto curiosa *__* *__* ciao alla prox ^__^

25/07/08, ore 19:03

Inizio molto promettende^^ Già il riassunto mi aveva incuriosito,ma il primo capitolo mi ha convinto a decidere di diventare una regolare lettrice di qst fic^^ E' ben scritta,con uno stile nn molto sofisticato,ma semplice al punto giusto e ke nn risulta pesante...il riassunto poi mi ha incuriosito molto e questo capitolo ancora di + qndi aspetto cn ansia il prossimo e ti fai dei sentiti complimenti^^

25/07/08, ore 18:49

L'inizo è davvero interessante: oltre ovviamente al pairing stupendo, c'è anche il fatto che l'idea di un Harry Potter grande, solo e un pò oscuro sia stuzzicante. Hai avuto una bella idea nell'inserire le opinioni di Ernie... davvero complimenti, bell'inizio!

25/07/08, ore 18:12

Ciao, mi piace l'inizio della storia e x me puoi continuare. Mi piace molto come scrivi e continua ti prego!!!!!!!!! ciao!!

25/07/08, ore 18:04

L'inizio mi piace,ma x farmi un'idea un pò più completa aspetto il primo capitolo....al prossimo aggiornamento,allora!kiss anto