Era già un campione!
di Silen

19/01/17, ore 19:10

Ciao carinoo . Bellino Genzuccio. Mi son sempre chiesta però. . Ma Mikami una vita privata...?

03/10/08, ore 23:57

Boia, quando finisco di ridere...XDDD! Genzo che la fa addosso a Mikami è un perla, per non parlare del mini-Niko, già adorabile a questa età. Mitico scorcio dell'infanzia del nostro S.G.G.K. Grandioso!

27/08/08, ore 22:19

"Genzo puzza di cacca!" entra di filata nel mio libro personale degli aforismi!XD Grande ironia, grande accuratezza e un grande piccolo Niko!Brava come sempre!^^E comunque il Genzo fa la sua porca figura pure da lattante!XD

29/07/08, ore 19:34

bellissimo Tatsuo che cambia il pannolino al suo pupillo! Peccato che è proprio imbranato come ogni uomo alle prese con cose del genere: tutti sanno che con i maschietti c'è poco da scherzare e che usano il loro affarino come un idrante. Lo zietto dovrebbe cercare di non pensare solo al calcio... Genzo è adorabile già da piccino, un vero amore!

27/07/08, ore 22:04

Pucciosa questa ff! Mi sono proprio immaginata Mikami che fa il babysitter, alle prese con quei due. Che carino Genzo così piccolo, doveva essere un amore. Ottimo il finale con la perdita del pannolino xDDDD Brava!!!

26/07/08, ore 08:40

Ma che carini!!!! Genzo così cucciolotto è davvero pucciosissimo e Mikami un vero, perfetto baby sitter! Allacciatura del pannolino a parte... XD Complimenti, davvero carinissima questa shot!

25/07/08, ore 19:04

bellissima anche questa!!! mentre leggo immagino le scene e mi viene da ridere^^... Genzo da piccolo doveva essere carinissimo!!! Brava come sempre^^