Noi siamo destinati.
di Lady Mirai

11/05/14, ore 14:55

Wow!! Che storia!! Sono una grandissima fan della coppia Sara/Lorenzo!! E vedere che ci sonno tante persone che come me tifano per loro beh mi piace tantissimo!! Spero che anche nella fiction Lorenzo ceda al volere del destino e che lasci stella Veronica che più che antipatica è una vera e propr vipera!! :) e comunque si anche secondo me sono cucciolosissimi!! :)
Complimenti!!

P.S. Non preoccuparti per gli errori, la storia è talmente bella che leggendola non te ne accorgi nemmeno!! :)

09/05/14, ore 12:24

Bella storia! Devo dire che io tifo dall'inizio per Sara e Lorenzo ( anche se devo ammettere che la sua indecisione mi urta profondamente),da quando lei gli versò il Bloody Mary addosso in aereo. Oltre al fatto che Veronica è praticamente insopportabile! Spero che nella fiction Lorenzo si dia una svegliata il prima possibile! Complimenti ancora per la storia!

08/05/14, ore 21:57

Hei!
Ciao! Sono sempre io, la scrittrice di "Vado a trovare Loreno", ricordi?
Comunque, la storia mi è piaciuta tantissimo, alla fine Lorenzo sceglie Sara, come è giusto che sia! Sara e Lorenzo, hai ragione, sono destinati, ed ha ragione Sara, il destino vince sulla logica.
Io Stefano lo detesto, lui è la sua nonnina! Uffa!
La storia è scritta bene, solo ho riscontrato un paio di errori verbali, ma niente di grave, tranquilla.
Un bacio,
Supernova