Live your life
di demimieccita

13/05/14, ore 18:15

se succedesse davvero *-------*
Bella storia, si prospetta interessante. :)
Mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo;)
a presto :*

12/05/14, ore 17:16

aw non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, si prospetta interessante! sarebbe veramente bello se accadesse sul serio lol comunque avvertimi appena scrivi il terzo, non vedo l'ora:)

11/05/14, ore 14:14

dio mio è una storia bellissima spero che continui presto.
ciao <3

10/05/14, ore 14:51

Non sembra parecchio originale come storia, ma, sicuramente, cambierò giudizio con il passare dei capitoli. Non ho notato molti errori, ti consiglio però di allungare i capitoli.
Ciao ciao :)

09/05/14, ore 18:14

AHAH il finale è fantastico , sicuramente anche io incontrando il mio idolo sverrei ...
Allora come inizio direi che può bastare, perchè hai "solletticato " il lettore che ora non sapendo cosa succederà deve leggere per forza ... brava
Non ho trovato errori, quindi un brava (x2)
ahaha quando continui riferiscimelo anche su twitter
a presto never

09/05/14, ore 17:45

ehi (:
sono @janosburger di Twitter (:
Allora, da questo capitolo la storia mi interessa, e per questo la metto tra le seguite.
Non ci sono errori ortografici, l'unico consiglio che ti do è di scrivere capitoli un po' più lunghi (:
Un bacio, alla prossima x

Alice

09/05/14, ore 14:14

Ehi, sono @xjliamsvoice di Twitter! Eccomi qui...
Allora, ho letto questo tuo primo capitolo e mi piace :) è sritto bene e senza errori, brava :)
Per la trama non posso dire molto in quanto è solo il primo capitolo, ma mi ha in qualche modo incuriosita c:
Continua presto
Baci♥

08/05/14, ore 20:31

hey amore, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sarà di sicuro una storia piena di sorprese! grazie per aver fatto riferimento a me e ottavia c:

08/05/14, ore 20:29

Ehm...
Mi incuriosici tanto... c:
Non riesco però a dirti altro perché hai scritto solo un prologo della tua ff, ma l'ho messa nelle preferite perché ho una voglia matta di continuare la tua lettura *°*
Un bacio e alla prossima la tua True_Dreamer