Cronache Vampiresche: Saru Evan & Fei Rune
di corvina300

10/01/18, ore 04:05

Ciao! Ho iniziato a leggere perché incuriosita dal contesto e la trama sembra abbastanza interessante. Unica pecca.. sei troppo ripetitiva nella conclusione dei dialoghi. Cerca di non mettere la descrizione del personaggio alla fine di ogni frase che dice troppo spesso, oltre questo é tutto molto carino e continuo a leggere <3

29/10/14, ore 20:10

*fissa dieci minuti lo schermo nella sua mente accande cio(cazzo fey sei stato grande ma no hai perso la tua innocenza(?) xke nn cera saru con te e xke nn cera nessun accenno alla vostra coppia ecc..)* *si risveglia dalla trans* e mi space x lo sclero e la scrittura SMS ma sn col cel ed e difgicile scrivere spero tu capisva!!

30/09/14, ore 14:51

bellissimo ma adesso sono leggermente confusa da quando i vampiri lanciano onde energetiche stile dragon ball???

06/08/14, ore 00:16

wow che bello hai messo altri cap sono felicissima XD!!!!!!! non vedo l'ora di sapere il continuo sono curiosissima e spero ti tornino le tue idee......

23/06/14, ore 20:26

bella storia spero la continuerai presto magari però la storia sta andando un pò troppo veloce pèrova a rallentare un pò e a sviluppare di più il rapporto tra fey e saru (povero fey mi fa pena :( xd)

11/05/14, ore 12:41

Corvina! Non so se ti ricordi di me, ma ne farò una presentazione...Sono Hayato Matatagi che ha cambiato nome e quindi sono furbettino (?).
Beh, sono qui per recensire questa SaruFey...E già vedo dolcezza uwu Quindi mi preparo abbastanza.
Premetto che i vampiri mi piacciono...Ma non Twilight (?) ma comunque iniziamo con la recensione.

Introduzione!
Già si vede che rende interessante la fic dall'introduzione ed è un gran punto a favore.
A me ha fatto questo effetto particolare se lo volevi sapere quindi brava.

Idea e Trama!
Vampiri...VAMPIRI! Hai centrato in pieno con questa fic visto che io li adoro e quindi complimenti.
L'idea è bellissima e mi dispiace vedere il mio Feyuccio così triste.
La trama è molto scorrevole e vedere Saru come aiuta Fey è bellissimo e quindi un altro punto a favore.

Caratterizzazione dei Personaggi!
I pg sono descritti molto bene e non sono affatto OOC quindi puoi anche togliere l'avvertimento, ma si vedrà più avanti.
Vedere Fey piangere e Saru che lo aiuta mi fa salire i FEELS!

Struttura del Testo!
La storia è strutturata molto bene e vedere il flashback fatto così bene ti mette un altro punto a favore. Complimenti!

Grammatica!
Non trovo nessun'errore ma potrebbe essere una mia impressione quindi scusami...

Conclusione e Commento Generale!
Questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo e mi aspetto altri capitoli simili.
VOGLIO PIU' VAMPIRI!
Beh, un beso!