L'impresa più ardua
di Riccardo

26/07/08, ore 18:32

La tecnica del pannolino? Niente male come idea! XD Dopotutto quante tecniche strampalate abbiamo conosciuto guardando e leggendo Ranma? Tantissime, ma questa ancora non l'avevo sentita! Ranma non si smentisce, testardo a imparare anche questa e a non ammettere che, almeno in questo caso, Akane se la cava meglio di lui :P Per lo meno non è entrato in competizione anche Ryoga, altrimenti immagino che finimondo si sarebbe scatenato! Bravissimo Rick, non avevo avuto più tempo di leggere fanfic e la tua, la prima dopo tanto tempo, mi è piaciuta davvero tanto. Grazie del regalo ^_^ Ciao!

26/07/08, ore 09:37

carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!complimenti chichilina

25/07/08, ore 20:08

Oddio, Rick! Che risate! Sei assolutamente unico! E che fantasia! Complimenti! M'è piaciuta da morire questa scenetta! Mi vien da ridere all'immagine di Ranma che usa la Tecnica delle Castagne sulla bimbetta che per tutta risposta se la ride di gusto! XD Oh, povero Ranma! XDDD

25/07/08, ore 19:27

Ma daiiiii era sua figliaaaa!!!!LOOOOL ^o^ Io pensavo kissà cosa!!!!!!XDDDD La tecnica del pannolino è davvero micidiale!!!!!:D Nemmeno Ranma che è il più forte in assoluto può vincere contro di essa!!!!!!Ahahahahahahah!!!!!No, mi ha fatto troppo ridere!!!!E in più è molto dolce e simpatica come fanfic......Bravo, continua così!!!!! Lady Kappa

25/07/08, ore 19:02

Tu sei il mio mito rik....davvero mi inchino a cotanta bravuta mangaka!!! Esilarante, spassoso, dolce, carino, divertente e chi più ne ha più ne metta. Spero continuerai a scrivere su Ranma ^_^ Baci Baci mangaka da me e il nonnino!!

25/07/08, ore 19:02

25/07/08, ore 18:51

ahahahaha sei grande...a me ha fatto ridere un casino sarà xk sono fan di ranma mio fratello invece è rimasto sconvolto nn credo abbia capito il tuo sottile humor!!! ne ho lette altre 2 o 3 della pannolini challange e ho trovato la tua la migliore qll ke faceva più ridere, sarà xk sei un eccellente writer...baci apple92

25/07/08, ore 18:40

E anche Ranma venne sconfitto dal pannolino! XD In questa sfida gli uomini stanno facendo una figura orrenda! XD le donne invece, anche quelle come Akane, impedite in tante cose, riescono alla grande! XD E' la riscossa dei personaggi femminili dei manga!
Comunque, bella storia: era da tanto che non leggevo qualcosa di diverso da CS, da parte tua.

25/07/08, ore 18:34

RikXD Bellissima, vedere Ranma così agguerrito e poi lì a fallire, battuto da una mocciosetta che se la ride è LOL
Bravo*_*

25/07/08, ore 18:32

Un quadretto spassoso e delizioso di cui ho avuto l'onore di leggere l'anteprima. Ranma, col suo solito temperamento combattivo, non tollera di non potere vincere un avversario assai particolare; Akane tenta di sedarlo col solo risultato di dare l'inizio a uno dei loro classici battibecchi. Ovviamente Ranma non può tirarsi indietro e pur sfoderando la tecnica migliore della scuola Saotome (forse la seconda migliore, non bisogna mai dimenticare l'artista della fuga xD) sbatte la testa contro un'umida sconfitta. E contro il misterioso opponente - la sua figlioletta - deve accettare la momentanea superiorità delle donne di famiglia. Fresca, divertente, bellissima! xD E bravo Rick! (Il pannolini!challenge tira fuori il meglio da tutti noi! *jaja*)