I'll leave
di Kiccha

25/07/08, ore 21:51

Mi è piaciuta molto, Kikka.
Hai saputo bene come esprimere i sentimenti di una Kagome in procinto di lasciare il Sengoku, e quindi gli amici e, soprattutto, InuYasha. Anche se il loro rapporto non è sempre stato idilliaco ed hanno avuto qualche contrasto, rimarrà sempre e comunque un rapporto importante e che il tempo non potrà mai mutare.
Mi ha fatto sorridere anche una parte della shot in cui Kagome fa intendere che, anche se è lei a lasciare il Sengoku, è preoccupa per quello che potrebbero pensare tutti una volta che se ne sarà andata.
Breve e scritta bene.
Bravissima! <3

25/07/08, ore 19:25

ciao! noooooooo parti per un mese, mi dispiace un scaco! anche se tutti hanno diritto a una vacanza no? cmq complimenti è molto bella! divertiti e ci sentiamo presto kiss

25/07/08, ore 19:20

davvero bella!! mi è piaciuta molto!! certo mi spiace che nn ci sarai per un mese.. ma in fondo a tutti tocca una vacanza giusto??? bacioni tvb

25/07/08, ore 18:41

Sorellina!!Bravissima... mi sono commossa davvero tantissimo... lo sai ke mi mankerai tantissimo vero??? ma tanto tanto... spero ke a settembre ci risentiremo e nn dimenticarti mai qll ke ti ho detto!!! Ma proprio mai! Ricordati ke ti voglio un grandissimo bene e ke sono felice ke tu ti sia buttata per picchiare la testa con me!!*___* Ti sono grata anke di tt le volte ke mi sei stata vicina!!!un bacione ricordati che tvtttttttttttttttttttttttbxs e ke andremo in Giappone insieme!Promesso...

25/07/08, ore 18:40

Oh, Kikka... *.*
Che bella! E' una poesia bellissima, cara Kikkuccia... Mi piace davvero, davvero tanto!
Comunque, non ricordarmi che non ci sarai per un mese perchè Rorulla è già depressa... ç_ç
Mi ripeto, bravissima Kikka! Continua così!!!
Roro

25/07/08, ore 18:39

figliola mia**! è una shot stupenda! hai usato anche quella frase! bravissima mi piace un casino...sigh, mi mancherai molto in questo mese! un bacio dalla tua mammina! tvtttttttttttttb