Superhero
di Ely 91

28/07/08, ore 14:15

Coppia interessante e soprattutto mi piace l'idea del supereroe! ^^ Si abbina a Shin... bella anche l'interazione tra i personaggi, i Trapnest sono troppo fuori! XD Brava! ^^

27/07/08, ore 10:53

..oh che bella!!...anch'io in effetti mi ero immaginata Mai/Misato e Shin !!che carini *ç*...davevro bellissima questa one-shot!!Complimentonissimi, anche per la frase che Shin alla fine le dice ... che bellaa!Ma dove l'hai trovata?!...te la sei inventata?!!?!..sei un genio!!*____* ... complimentissimi!!!...brava!..baci, hachi-chan

25/07/08, ore 22:01

molto bella, anchio penso che shin con misato non sarebbe male oppure con chikage pero preferisco piu misato in comune hanno tante cose. brava a presto

25/07/08, ore 19:23

Ely...Ely...è bellissimaH. La mia primissima Misato/Shin, coppia che dire che amo è un eufemismo, ed è davvero splendida. Secondo me, hai anche trattato i personaggi magnificamente, sono IC e non hanno perso quella spiritosaggine che li caratterizza, soprattutto i Trapnest.
Oddio, l'accenno a moi [moi!] con Naoki...sono quasi svenutaH! Non me l'aspettavo! ç___ç Ely, non potrò mai ringraziarti tanto.
La parte sul tetto, fra Shin e Misato, è stata...una ventata di aria fresca, nubi nere che diventano bianche. Li trovo esageratamente perfetti e...mi hai dato ispirazione su di loro. *-*
Ely, magnifica. Sei una persona stupenda, non c'è niente da fare. Ti voglio bene...e grazie ancora.

Mimi