Appendici(ti) - Il peggio, che purtroppo è anche il meglio, di Willis e Davis
di ShawnSpenstar

Bentornato Shawn, iniziavo a pensare che fossi morto XD ma a parte gli scherzi passiamo al capitolo.
Che dire semplicemente Geniale si può capire il fatto che Willis sia uno dei più grandi deficenti (senza offesa) di tutto l'universo di Digimon dato che tutti i suoi piani finiscono malissimo (poveraccio) ma il capitolo é semplicemente spettacolare non vedo l'ora di pubblicare anche io la mia prima fiction ovviamente di Digimon.
concludo dicendoti che gli scherzi che fai architettare a Willis sono malvagi e quindi continua così
a presto
Meteor9

No dico... Non so chi sia più cretino qui. Ok, Willis. Mi hai fatto schiattare dal ridere, è davvero perfido e sua sorella non è da mno. Non a caso è tutta suo fratello. Davis e Liz li trovo dolcissimi e Yolei, povera Yolei, ma perché tutti i ragazzi che conosce sono matti da legare?
Io la mano gliel'avrei tagliata a Willis, ma vabbé, lo prenderà a cazzotti un'altra volta. Lo scherzo dell'aeroporto era bellissimo, con taxista compreso X°D Grazie per aver iniziato questa fic, mi hai risollevato davvero il morale oggi!! **
Povero Taichino pffff X°°°°D