Specchio
di Fabbricante Di Sogni

09/05/14, ore 13:58

oddio, i Feels mi stanno uccidendo, martoriando(?), fermateli!!!

Angyyyy* piange in modo ripetuto(?)*
Mi-mi scuso di non avere recensito ieri, ma ero alla mia festa.
ehm, x iniziare...MI HAI FATTO IL PIÙ BEL REGALO CHE IO ABBIA MAI RICEVUTO FINO AD ADESSO e ne ho ricevuti tanti, sarà(?)
Ma dedicarmi una fic Saru Centric, Ceh, no, non me lo aspettavo proprio...! * sorride in modo ebete*

Sniff, sniff(?) mi fai commuovere* lacrimuccia*
Ma anche io sono non felice, di più di averti conosciuta^^ Perchè, si, sei la mia migliore amica sul sito e io...non posso fare a meno di scriverti "Ti voglio bene".
12 semplici lettere, alla vista banali, che racchiudono però un miscuglio di sentimenti diversi tra loro, che ti fanno crescere e diventare una persona...migliore, ecco.
Penso che se Saru avesse ricevuto da qualcuno da piccolo questa frase, non si sarebbe sentito solo e diverso, perché quando una persona te lo dice, significa che ti accetta per quello che sei, anche se diverso, e fa di te qualcosa di importante, come tu per me<3

L'ultima frase della fic, poi, è la mia preferita, me la voglio incidere sullo schienale del letto(?).
Infine, trovo questa fic non solo un semplice regalo, ma un sigillo della nostra amicizia, la cosa più importante in questo contesto<3

Ti voglio bene~

Ps: ti mando una fetta di torta virtuale^^(?).
Pps: ti ho già detto che ti lovvo????
Ppps(?): la metto tra le preferite, immediatamente, ma sarebbe troppo poco metterla in una semplice e fredda casella, che ne dici di un posto migliore come il mio cuore?

(Recensione modificata il 09/05/2014 - 02:04 pm)