Uno Strano Sentimento
di Lancher

28/04/10, ore 03:59

la mia è una recensione abbastanza inutile XD nel senso che tutto ciò che scrivi mi piace sempre...Onestamente non sono proprio fan della coppia in sè, quanto piuttosto dei pg separati...però dai, non stanno mica male insieme, no?Complimenti ste!

03/08/08, ore 19:45

Oh^^ Nonostante io non ami questa coppia, leggere questa fic è stato un vero piacere!Anche se continuo a vederli come solo amici!^^ Comunque brava, alla prossima!

01/08/08, ore 00:03

Io l'ho trovata molto carina.. ^-^ E come la mia fic Royal Digiworld (e una scheda sulla KenKari pubblicata su un sito purtroppo ora chiuso T_T) può provare, la coppia KenXHikari è una delle mie preferite! :) Brava! Scrivine altre, ne? *_*

28/07/08, ore 18:18

E' una storia stupenda su una coppia "non ordinaria", davvero complimenti!

25/07/08, ore 19:33

Non è poi così malvagia come credi tu...L'unica nota davvero dolente è questa continua voglia di mettere "in fondo" attaccato! ^^ Per il resto non è assolutamente orribile, anzi è abbastanza carina, forse con un po' troppe ripetizioni, ma è bella lo stesso! :) Complimenti, anche per esserci riuscita senza essere troppo pesante. ;) (in entrambi i sensi, cioè quello puramente carnale e quello della scorrevolezza)