Può esistere qualcosa di più terribile?
di Ayumi Yoshida

21/01/14, ore 20:17

Brava e simpaticissima sono caduta a terra dalle risate letteralmente mi sono pure sbucciata un ginocchio:-)

29/07/08, ore 16:53

Roby-chan, che dolcezza infinita questa fic!! Il buon vecchio Toryiama non si è mai soffermato sulle vicende famigliari dei Son(la stessa cosa vale anche per gli altri, naturalmente) e la cosa mi ha sempre lasciato un pò contrariata. Non è possibile, dico io, che passino le loro giornate solo a scazzottarsi. E la povera Chichi, che viene sempr abbandonata dal marito? E da dove è nato Trunks?? Nel manga non se ne fa parola, magari nell'anime sì(ma io non l'ho mai visto^^). Quindi, in poche parole, grazie. Perchè respirare questa normalità è...come definirlo? Disarmante ed emozionante. Bello da impazzire. Goku e Chichi sono le mia coppia preferita, Gohan è sempre stato adorabile. Bellissima shottina, fino in fondo. L'aveva detto anche Junior, ai suoi tempi:"anche un super saiyan ha un punto debole"-riferendosi a Chichi- Qui ci riferiamo alla cacca, ma il concetto rimane inalterato. Dolce e ingenua al punto giusto, proprio come il nostro eroe imbranato!! I miei complimenti, ci mancherai immensamente sul fandom di Naruto!!(Una NaruHinista in meno, sta pensando la mia mente malata!! La parte naruSaku di me, ogni tanto, prende il sopravvento sulla mia lucidità). Grazie per la mail, sei molto carina. Un bacio enorme. Jess_elric

27/07/08, ore 04:40

Eccomi, alla solita ora indecente, ma da me puoi aspettarti anche di peggio XDDD Ti ringrazio per avermi avvertita di questa fic, e non preoccuparti che i miei pensieri sulla scorsa storia era più che reali...parlando della ff...ma checcarina ^__^ ecco, adesso si scopre di cosa Goku ha davvero paura ( oltre che della moglie XD ) brava, molto divertente e mi ha fatto sorridere ( non potevo ridere data l'ora O__O ) un bacino...ah, ti invito a leggere qualcosa di mio se ti fa piacere, io ne sarei contenta...ciao ciaooo ^__^ Selhin

26/07/08, ore 16:54

Ciao, innanzi tutto volevo ringraziarti per l'e-mail che mi hai mandato, sono davvero lusingata per i complimnti che mi hai fatto, mi fa davvero piacere che tu abbia una così bella considerazione di me e che mi trovi brava. Ho letto con piacere questa tua nuova storia e l'ho trovata davvero molto bella, scritta bene e divertentissima. Mi sono immaginata il povero Goku alle prese con il cambio di pannolino, un vero spasso. Sei stata davvero brava e i miei complimenti te li meriti tutti, davvero! Spero di poter leggere altre tue storie su questa sezione. E non ti preoccupare non mi hai annoiato affatto. Spero anche io di risentirti presto. Baci, alla prossima, Sonia.

25/07/08, ore 20:54

O_O, o mamma XD XD troppo forte questa fic e xciò finisce tra i miei preferiti, complimenti *__*, mi è piaciuta un sacco, povero goku XD XD, amore nn ti preoccupare ke ti aiuto io XD XD, ke con i bambini sn una maga U.U, mi piacerebbe tanto conoscerti, questo è il mio contatto msn jomagik@live.it, spero che accetterai il mio invito ^^, baci baci

25/07/08, ore 20:24

ciao!!!hahahahahaha fa morire dal ridere!!!!ahahahah!!!!brava continua così!ciao

25/07/08, ore 19:42

Carinissima questa flash-fic, il pannolini!challenge sta facendo una strage, e con dei lavori niente male... niente da dire anche su questa produzione, che segue la buona qualità delle altre partecipanti^^ Ho trovato Chichi e Goku molto ben caratterizzati, il Saiyan alla prese con baby Gohan poi è davvero divertente in quel suo misto di panico e ingenuità. Ben fatto!

25/07/08, ore 19:34

e carina. povero goku