Chiedere sempre all'esperto!
di Ciuffettina

03/03/19, ore 14:04

Aahhahah complimenti per l'idea!!
Quindi Castiel è andato con un ragazzo eh? ahhah
ma DOVEVI METTERE la reazione di Dean! ahhah ci hai privato del divertimento LOL
Dean la prossima volta devi essere più specifico! ahhah xd
Cmq Cas inconsciamente ha già espresso la sua preferenza! xd

Brava! Bella idea ^^
(Recensione modificata il 11/01/2023 - 07:08 pm)

21/03/16, ore 22:40

Hahahaha rotolo XD
che carino cassy ♥
Chissà come l ha presa dean ^^
Ciao cara un abbraccio :-)

15/07/15, ore 00:54

No dai ma che carina ! Mi ha fatto ridere con l'ultima strana domanda di Cass xD Già me lo immagino e mi immagino anche la faccia sconvolta di Dean!
Breve ma spassosa, complimenti! =)

18/11/14, ore 20:51

Divertente e simpatica, brava mi hai fatto ridere! Dean è sempre il solito, si parla di sesso e lui diventa subito di buon umore e si sente un esperto! Cas sempre ingenuo come un bambino! Anche se io non credo che sia gay e non mi piace la destiel,questa storia è molto carina. BRAVA!

12/05/14, ore 18:48

Ahahaha xD è fantastica! Ci voglio un po' di storielle cortine e divertenti in EFP! Soprattutto in una categoria così ultimamente seriosa come Supernatural!
Fantastica :)
Contina così!! :D

10/05/14, ore 21:22

Non fa schifo! E' divertente! Ahahahaha xD
Povero Cas... e povero anche Dean! Di certo non si aspettava "quel" tipo di domanda su "quel" tipo di sesso ahahahaha xD Però mi sarebbe piaciuto leggere la reazione del cacciatore, già me lo immagino xD
Complimenti!
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

P.s. Ho cambiato la prima esclamazione perchè poteva essere fraintesa :)
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 02:30 pm)

10/05/14, ore 18:29

Oddio, ahahahah
Dean che si sente l'esperto del sesso della situazione, un classico.
Comunque è molto divertente :'D

10/05/14, ore 10:21

Ha ha ha ma che se è uno spasso ed è sicuramente una cosa che Cass chiederebbe!

09/05/14, ore 15:49

Ciao cara!
Come storia un po' cortina ma non fa così schifo come pensi è abbastanza carina in realtà, povero Cas sono certo che Dean non intendesse esattamente quel tipo di sesso ma comunque e non capisco come mai la seguenza di "$$$" esca fuori dalla pagina. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
Ciao Ciuffetta e non preoccuparti per ciò che scrivi e soprattutto non abbatterti continua a scrivere.
Alla Prossima
-Anthony Edward Stark