Lacrime.
di Vivian Gerardi

12/05/14, ore 17:42

Non ho avuto nemmeno il tempo di battere le ciglia da tanto che era scorrevole e intrigante il tuo racconto... Letto tutto D'un fiato in un istante! Complimenti per la padronanza della scrittura! Ora curioso nei tuoi altri racconti! Bacio

12/05/14, ore 17:34

Ma...ma è davvero toccante!
Spesso nella realtà le cose finiscono male, non sempre c'è il lieto fine,anzi :(
Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto i sentimenti i Nami,amore ma rinuncia di un qualcosa più grande di lei,di loro.
Moooolto bella,complimenti :*

10/05/14, ore 22:13

Ciau!^^ fic fantastica! davvero bella anche se triste! hai descritto tutto benissimo! soprattutto i sentimenti di Nami! bravissima come sempre!;)
baciiiii

10/05/14, ore 00:13

Eccomiii finalmente riesco a recensire!!!^^ davvero una bellissima fic!!! triste ma bellissima!!!:) complimenti!!!:) hai descritto molto bene i sentimenti di Nami!! come sempre bravissima!!!:)
Alla prossima cara!!:)
Un bacioneeee

09/05/14, ore 20:47

Dozaaa scusa il ritardo!! Grazie mille per la dedica, sei un tesoro e io ti adoro e lo sai <3 la fic cm già detto è bellissima, anche se triste rimane fantastica cm te!! Bacioniiii

09/05/14, ore 15:20

MITICA!
E' vero, non tutte le storie hanno il classico "e vissero felici e contenti" ma questa storia non è nemmeno tanto tragica, anche se triste.
Sei stata davvero brava a descrivere le sensazioni di Nami ed il suo amore misto a dolore per dover abbandonare colui che ama.
Complimenti, sei stata bravissima *si alza in piedi e applaude*
Alla prossima^-^
Baci,
Star

09/05/14, ore 11:17

Che tristezza! ç_ç
Mi è sprofondato il cuore... Il che vuol dire che è scritta bene perchè sei riuscita a trasmettere
esattamente ciò che volevi. Anche la scelta delle frasi brevi è perfetta per suscitare queste
particolari emozioni. Complimenti!!
Baci.