Morte e disperazione.
di GabrielLightwood

02/03/15, ore 01:21

Waaahahahah aiuto D: Che.cosa... Triste T.T Tipo... All'inizio, quamdo vede Alicante sono tutta felice tipo yey, ce l'ha fatta, poo prendi la mia speranza e felicità e le frantumi... In senso buono. Poi spero che riesca a salvare qualcuno ma ovviamente no...My poor heart. Poi quando penso "almeno si è salvata... Kaputt... TTOTT

21/07/14, ore 18:46

NO,OKAY.
TI STO ODIANDO CON TUTTA L'ANIMA PERCHE' NON HO MAI PIANTO COSI TANTO,MA OKAI.
E' STUPENDA,CIAO.

23/06/14, ore 17:17

sono qui per lo scambio di recensioni!
Ho letto le Origini e anche se non mi hanno entusiasmato per niente, devo dire che Gabriel e Gideon sono stati i personaggi insieme a Sophie che ho amato di più!
la tua OS è molto forte, un massacro, ma hai fatto un ottimo lavoro, soprattutto nel descrivere l'ultimo istante delle varie coppie! sono rimasta affascinata dal modo con cui attraverso una semplice posizione parli del grande amore tra loro! complimenti vivissimi anche per la parte finale....è dolcissima! ottimo anche il tuo modo di scrivere, nessun errore gramaticale!
ribadisco i miei complimenti!

Jess

23/06/14, ore 13:51

Premettendo che sono tipo da lieto fine devo dire che sei stato molto bravo, titolo non poteva essere più azzeccato e si avverte fin da subito l'angoscia di Gabriel, che cresce e s'intensifica man mano che si avvicina alla città.
La storia è ben scritta e la scena appare molto chiaramente davanti agli occhi come se fossi in quella piazza, mi si è stretto il cuore via via che leggevo ma il fatto che tu abbia considerato questo punto di vista mi è piaciuto molto.
Detto questo ti faccio i miei complimenti e mi auguro di leggere di nuovo qualcosa di tuo...

11/05/14, ore 15:31

Io credo di odiarti sappilo.
Gabriel e Cecily sono anche la mia coppia preferita!
Sto piangendo come una fontana cazzo.
Non ci credo.
Ti odio.
Ti voglio bene hahahaha

09/05/14, ore 15:24

Stupenda, stupenda, ma questo già te l'ho detto prima! Mi hai fatti piangere lo sai, vero? Soprattutto il mio alterego! L'ho già detto che è stupenda? Bacionii :*