Sei bella come il giorno in cui ti ho perduta
di Lia483

29/11/15, ore 21:25

Ciao ! Sono qui per lo scambio di recensioni su FB !
Oooh anche io li adoro ed ho sclerato di brutto quando è morto Stoick ... come possono farci questo ?! Ma tornando allo scritto ... *tossisce e cerca di riprendere un po' di contegno*
Testo semplice, corto e coinciso, che ben ricrea il momento del film. Hai aggiunto un po' di introspezione di Stoick, aggiungo che mi sarebbe piaciuto leggere una FF in cui magari si parla del loro primo incontro, chissà com'è stato ... *inizia a immaginare, ma le viene difficile*
Per il resto, ottimo scritto ! Continua così e dimmi se hai intenzione di realizzare questo mio piccolo desiderio ;)
Il mio debito è stato saldato v.v *scherzo ... non lo faccio per debiti*
A presto !
Laura

07/06/14, ore 16:35

Eh, ho letto prima "Ora a noi due, Cavaliere" ma il mio giudizio è uguale... sei davvero brava a scrivere flashfic, i miei applausi.
Non sei l'unica che si commuove da sola, io so piangere come se mi fosse finita la Nutella per quattro righe. Anche meno.
Io credo che Valka assomigli davvero tanto a suo figlio, dentro e fuori, insieme faranno disperare Stoick, poverino.

14/05/14, ore 16:39

Mi hai rubato i pensieri D: la mia prossima fic dovrò scriverla su un'altra scena LOL.
Io AMO il pairing Stoika. Lo amo incondizionatamente.
Stoick che si toglie l'elmo è una cosa meravigliosa. A Hiccup ha detto che lo teneva per portare Valka sempre con lui, ma appena la ritrova non lo indossa più. Facci caso, nelle scene successive del trailer, quando sono insieme, non lo porta mai e io muoio di dolcezza.
Mi piace come lavori con il poco che hai. Perché, ammettiamolo, hai davvero pochissimo materiale, lo abbiamo tutti. Ma decidi comunque di imbarcarti in queste fanfiction splendide, ti ammiro per questo.
Spero di leggerne ancora, a presto!!

Vic