Say it again. Say my name, Felicity.
di LokiSoldier

26/08/14, ore 20:30

Ciao! Non posso che iniziare questa recensione dicendo che ho letto questa ff d'un fiato ed é davvero un peccato che sia una one shot! Prima di tutto complimenti per aver raggiunto l'obiettivo che avevi progettato: la storia é introspettiva al punto giusto, i pensieri di Oliver si presentano in tutta la loro forza e profondità. Ho adorato come la scena del nome pronunciato da Felicity ritorni un po' come il filo conduttore di tutta la storia. Le descrizioni veramente accurate mi sono piaciute tantissimo, in particolare la scena del bacio: mi hanno colpito molto l'intensità e il trasporto che emergono dallo stile e dalla scelta delle parole. Brava! P.S. La prossima volta ci saranno più capitoli vero? **

20/05/14, ore 21:44

Bella, intensa,dolce e sopratutto Olicity.
Li adoro insieme e sei stata brava a descrivere una situazione così hot.
Gracia

10/05/14, ore 20:03

Io l'ho amata!!!!
Non saprei come altro commentarla.
Scritta benissimo, con un intensità disarmante.
Davvero complimenti.
Baci alla prossima.

10/05/14, ore 00:11

È davvero stupenda! Passionale ma delicata, forte e docile allo stesso tempo... Non sò se si possa dire per una storia, ma per me è così! Hai colto realmente secondo me ciò che prova oliver,il suo senso di protezione e cura assoluta nei confronti di felicity, la quale ha una devozione tale per oliver da curarlo ogni volta nell'anima, con un sguardo, una parola sussurrata e tu hai reso benissimo il tutto, rimanendo discreta ma naturale e sensuale allo stesso tempo... Che dire di più... grazie e Brava! A presto, spero con una nuova os olicity, perché anche io li amo e li adoroooo! Besitos Lulù :-)

09/05/14, ore 23:05

Oddio ma è stupenda *-* Scrivi così bene da mozzare il fiato quasi mi sono sentita io felicity *-* bravissima *-* mi hai fatto sognare ad occhi aperti *-*

09/05/14, ore 23:02

Awwwwwwwww *^*
Tu mi vuoi morta. Tu davvero mi vuoi morta.
Dillo, moglie, stai già adocchiando tutto quello che ti lascerei e così hai deciso di farmi direttamente fuori.
Oh, sì, e hai deciso di farlo con classe.
"Ho scritto una one shot Olicity" disse lei, fingendo noncuranza.
Come se non avesse appena lanciato una bomba. Come se non avesse appena scritto... quello che hai scritto. E tu hai semplicemente messo i sogni di tutto un fandom nero su bianco, sappilo. Sono lì, parola dopo parola, sentimento dopo sentimento, attacco di cuore dopo valle di lacrime.
Ci sono loro due e ci sono i sentimenti di lui.
Lui che non si spinge mai più in là, lui che si limita a sorridere e spogliarsi e che ci fa morire puntata dopo puntata.
Hai scritto qualcosa di eccezionale.
Commovente, eccitante, magnifico. Hai persino messo humor nei pensieri di Felicity! *^*
Mi hai uccisa, insomma.
Perché sì, è stato come entrare nella mente di mister-sto-meglio-senza-maglia-e-ne-vado-fiero. Eravamo lì, a vedere tutto attraverso i suoi occhi, a vedere lei attraverso i suoi occhi. Al che viene da chiedersi come diavolo tu abbia fatto. Poi però si rilegge il tutto e ci si dice, no, va bene così.
E' meglio restare con quel senso di pace, amore e soddisfazione.
Con loro insieme e la (dolcissima, pucciosa, stucchevole, sublime) promesso di Oliver.
Quindi complimenti, in conclusione, per questo piccolo capolavoro.
Mi hai lasciata senza parole (questo centinaio a parte, s'intende) e con un senso di calore diffuso.
Bravissima, davvero.
Alla prossima, spero a brevissimo,
Sara

09/05/14, ore 20:59

Ehilà! =)
A me è piaciuta tantissimo la tua one shot, mi piace come scrivi e non mi sembrava affatto lunghina...sarà che ero presa dalle tue parole e dai sentimenti di Oliver che volevo non finisse mai.
Secondo me ti sei avvicinata molto ha quello che Oliver potrebbe provare, ai sentimenti contrastanti, al suo "blocco".

Oddio che bella, davvero! Poi io in sta ship ci sono dentro fino al collo, amo tutto di loro!!
Bravaaaa!! =D
Spero che tu ne scriva altre di storie! =))

PS: mi sono emozionata con queste parole ->
"faccio silenziosamente una promessa. Nulla e nessuno potrà mai avvicinarsi a te. Niente potrà ferire il tuo corpo, la tua mente, la tua anima. Non permetterò mai a nulla di mettersi fra noi né a qualcuno di impedirmi di proteggerti. A te dono la mia vita e affido il mio cuore ferito e sanguinante. A te dono tutto quello che sono e nulla pretendo in cambio, se non che tu sussurri il mio nome con questo solo tono."<-

09/05/14, ore 19:36

Ciao! a me è piaciuta moltissimo! Ben scritta e carica di emozioni! E mi piace la scelta di scrivere raccontando la storia dal punto di vista di Oliver perchè i suoi pensieri li trovo più "ingarbugliati" e problematici e quindi più particolari da raccontare! :) Come dici tu i pensieri di fel sono lampanti!!! XDXD Mi piace come hai descritto Fel: sempre simpatica e frizzante ma imbarazzatissima nella loro intimità; e io sono sicura che se mai dovesse succedere qualcosa del genere nel telefilm lei si comporterebbe proprio così! Bravissima!