Insopportabile
di Blueorchid31

14/06/14, ore 13:26

Salve! Ho un premio da consegnare u.u comincio da questa perché l'avevo già iniziata, e poi non ho avuto più molto tempo per leggerla, comunque questo capitolo è davvero interessante, Sakura ha fatto ritorno a Konoha, e Sasuke sembra abbastanza in difficoltà a relazionarsi con lei XD chissà come andrà avanti questa storia!

09/05/14, ore 23:55

Ciao ! Il rientro di Sakura a Konoha scortata dagli anbu e` piuttosto inatteso e direi che Sasuke ci resta di sasso. Essendo sempre e comunque un uomo d` onore non puo` far altro che ospitare la rosa in casa sua visto l` orario e devo dire chel` atmosfera tra i due non e` delle migliori . Credo che Sakura si aspettasse uchiarimento da Sasuke , un accenno di dialogo , ma lui confuso e decisamente poco loquace preferisce far finta di niente . Sakura fa bene a dargli dell` ipocrita ma anche lei fa finta di niente e non si muove per chiarire la situazione , il suo ritrovato orgoglio glielo impedisce .

09/05/14, ore 17:35

Ok niente fustacchione, peccato. Riusciranno a chiarirsi in tempi umani oppure Sasuke aspetta che sakura gli legga nella mente? Povera però inseguita dagli ambu a casa sua! Ingrati lei vi ha salvato la vita! Hinata doveva buttarlo giù a calci Naruto. Kiss