The Akatsuki's Chronicles
di kimdogmania

18/09/08, ore 19:01

accidenti!anche hidan e kakuzu ci danno dentro!poi l'uso del coltello anche a me pare un pò esagerato...chissà quanto ci vorrà per chiudersi la ferita in quel punto...deduco allora che al prossimo capitolo troverò sasoxdeida?!non vedo l'ora di rivedere itakisa!!continua a scrivere che ti metto tra i preferiti!!! baci sweetkonan

18/09/08, ore 18:51

non mi aspettavo che quei 2 sarebbero morti...ma buffy non ha fatto nulla per fermarli!?+ avanti parlerai di ciò che è successo quella sera?? baci sweetkonan

18/09/08, ore 18:47

scusa ma hai inserito 2 volte lo stesso capitolo?? se vai nella sezione modifica storie puoi eliminarlo...a meno che non sia un'altra giornata identica alla precedente!(poco probabile)?continuo a leggere. baci sweetkonan

18/09/08, ore 18:44

caspita che capitolo piccante!!!itakisa vi amo!!!!hai dato a kisame proprio l'aspetto che conosciamo...una bestia assetata di sesso e di itachi! continuo a leggere e a lasciare commenti(spero di vederli ancora in intimità!). baci sweetkonan

08/09/08, ore 12:24

Hidan è.. sconvolgente°____° Non so se dire "povero Kakuzu" o "fortunato lui" XDDD Anche se.. Non credo che un coltello, per quanto uno sia masochista, possa far provare piacere >.<°° (Anche se, per un vampiro..) E.. la prossima scena di sesso tra di loro, a quando?*____*

08/09/08, ore 11:06

mervaviglioso, fantastico, spettacola....quale posso usare per descrivere la storia? forse tutti e tre non bastano. Da dove prendi l'ispirazione perchè il risultato è fantastico! la passione ardente dei vampiri che non si estingue mai è un concetto meraviglioso. continua a scrivere che io seguirò lo svolgersi degli avvenimanti in modo molto scrupoloso XD. ciao ^-^

06/08/08, ore 01:13

molto bello che hai scritto! sai sono anche io una grandissima fan di naruto e buffy! una domanda... il cognome di Buffy non è Summers invece di Sanders?

27/07/08, ore 23:06

Una Crossover noto^__^ Mmh, secondo me, se è centrata sull'Aka e gli altri personaggi sono più marginali, va bene anche lasciarla in questa sezione. ^^ Mi è piaciuta un sacco la descrizione dei ragazzi*____* E anche il fatto stesso chela fic tratti argomenti come i vampiri mi piace, ce ne sono poche, e questa promette davvero bene^__^

27/07/08, ore 13:08

Eh sì, non collaborano mai... Soprattutto Sasuke... Sta sempre a rompere...XD Cmq forse era meglio postarla in "Crossover", no?? é davvero stupenda e spero continui^^ baci^^

27/07/08, ore 12:03

è bellissima. Davvero stupenda. No, bellissima. UAO. Non so che dire, è corta ma profonda. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

26/07/08, ore 14:53

Ciao! eccomi a recensire anche qui ^^, come già detto l'inizio è fantastico e mi attira moltissimo ^^ brava!

25/07/08, ore 23:19

questa cosa mi intriga assai... sono una fan dell'Akatsuki, oltre che un'appassionata di Vampiri. Il prologo era molto bello, buona anche l'idea di inserire un'introduzione prima della vera storia, riesce a calare meglio il lettore nell'atmosfera. Complimenti, e vediamo un po' questa storia!! BACI, chary

25/07/08, ore 21:23

Eccomi quà a recensire...Come dire io la fanfic la trovo bella,anche quando mi avevi fatto leggere il prologo su Msn mi avevi incuriosita.Leggendo anche gli altri capitoli non hai fatto altro che confermare quello che pensavo,è una bellissima storia anche molto intrigante.Aspetto di leggere anche i prossimi capitoli.Baci P.s.:adesso che hai capito come funziona sarà facilissimo pubblicare Fanfic su EFP!!!

25/07/08, ore 21:18

sembra interessante; a parte che ho un debole per tutto ciò che riguarda i vampiri, ma unire l'Aka con l'idea del vampiro... può nascere, anzi deve nascere una cosa molto interessante^^