Reska -Perfect Plastic
di Daeva

06/07/15, ore 13:28

Ottima fic, mi è piaciuta tantissimo ed è sicuramente una delle mie preferite della serie EVA. Complimenti vivissimi. Purtroppo l'artwork non riesco a visualizzarlo, mi piacerebbe poterlo vedere ed assimilarlo assieme alla storia perfetta.

23/10/07, ore 18:29

Fantastica. Questa finisce fra le mie preferite, poco ma sicuro. E non ho mai nenache guardato Evangelion! Tu scrivi molto bene, ma qui è l'idea che è fenomenale! Complimenti.

17/07/07, ore 16:12

Questa fic ti lascia assolutamente il ghiaccio dentro. E tutto questo è di una bellezza e di una veridicità non esprimibili. E' stata davvero una lettura interessante, con padre e figlio inaspettatamente complici, con balzi di narrazione disorientanti eppure ben orchestrati... e soprattutto un nuovo personaggio che tale non è, una chimera, quasi una medusa... Mi rendo conto che come commento non è molto razionale, ma non saprei cos'altro dire di una fic che davvero ha il potere di traumatizzare ma anche di far meravigliare. Complimentissimi!

30/11/05, ore 16:10

Sono ancora frastornata dalla grandiosità delle emozioni che mi fai provare. Dio.. te l'avranno già detto in molti, ma sei eccezionale *__*

02/02/05, ore 01:49

Veramente bella. L'artwork è... stranamente interessante... o.O

23/12/04, ore 11:49

SANTO CIELO! Meravigliosa! A dimostrazione che c'è ancora qualcosa da dire su Evangelion nonostante il tempo passi è.é Lo stile freddo e scostante è perfetto per il racconto, e la morbosità dei ragionamenti di Shinji e Gendo è espressa talmente bene (soprattutto il momento in cui, talmente presi da Reska, si allontanano dalle donne che in realtà vogliono, Dio, assolutamente splendido!) da spaventare. Un dieci pieno, un elogio e di corsa fra le mie fic preferite!